Magazine - Fine Living People
Design of desire

Design of desire - 25/05/2017

A Londra sbarcano gli yacht di lusso per SuperYacht Gallery

alla Saatchi di King's road per la prima volta un'esposizione di manufatti pregiati per il decoro delle imbarcazioni. E Citco è protagonista.

Citco prende parte alla prima edizione di SuperYacht Gallery, un evento inedito sullo yachting di lusso. Dal primo al 3 giugno alla prestigiosa Saatchi Gallery di Londra, ci sarà una mostra che si caratterizza per l’analisi di molteplici aspetti dei luxury yacht narrati con l’arte e la creatività legati a questo lifestye.

Sport, natura, tecnologia, inventiva: l’innovazione del business dello yachting di alto target è protagonista di un evento riservato esclusivamente ai proprietari di yacht e compratori potenziali. L’interesse dimostrato da stampa e addetti ai lavori da quando è stato annunciato, fanno pensare che questo appuntamento resterà periodico.

Molte le occasioni di confronto e ispirazione per la clientela della galleria sul mondo degli super yacht. Ci saranno film a tema, fotografia d’arte, modelli di superyacht, infografiche, arte e concetti creativi in esposizione.

Due serate per i VIP che si presentaranno alla galleria con dimostrazione di yacht animeranno l’evento. Un deck ricostruito sarà pronto ad allietare gli happy few con cibo e drink esclusivi. c’è anche un programma di seminari per chi volesse saperne di più.

Swirl and lace, il marmo in edizione limitata creato da Zaha Hadid Architects è il principale protagonista della sezione craftsmanship and innovation; una perfetta sintesi di rifiniture e stile d’avanguardia con l’esclusivo utilizzo di elementi dall’impatto unico.

Mineral Structures è la scultura creata da Arik Levy, un manifesto astratto che interpreta l’architettura contemporanea con combinazioni di lusso esclusivo e impatto visivo assoluto. Citco è orgogliosa di comunicare la sua partecipazione a un evento che non è mai stato organizzato prima in questo modo, mettendo assieme i manufatti di raffinata bellezza e il mondo del lusso sulle onde, fatto di sofisticate e sobrie suggestioni di design.

SuperYacht Gallery

1-3 giugno 2017

Saatchi Gallery, Duke of York HQ, King’s Road

London

Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Fashion - 03/03/2017

Luxury Passion, Eles Italia glamour per le cosmopolite

Luxury Passion è l'ispirazione per la nuova collezione di Eles Italia, il brand sardo che è votato [...]

Society - 20/02/2017

I business district stanno cambiando il volto alle città del mondo

I business district stanno cambiando il volto alle città di tutto il mondo. Un tempo, il progresso [...]

Leisure - 12/09/2016

Jacob Whitesides: “Innamorato dei parchi a tema e delle piccole città”

Jacob Whitesides, l'idolo pop del momento, confessa a The Way Magazine di essere innamorato dei parc [...]

Top