Magazine - Fine Living People
Design of desire

Design of desire - 23/03/2018

Blauer al Mido lancia occhiali grintosi con richiami vintage

Grazie alla partnership con HAD Italy - azienda italiana di eccellenza e licenziatario esclusivo del brand - confermano la grande attenzione per il mondo degli accessori.

Innovazione e tradizione al Mido, il più grande evento internazionale dedicato al settore mondiale dell’eyeweardove è stata presentata anche la nuova collezione di Blauer.

Sono ispirati alla Police americana gli occhiali pensati per l’uomo, sia per la caratteristica forma a goccia, sia per lo specchiato. Sono occhiali dal design ricercato ma essenziale con richiami vintage, realizzati in metallo e in
acetato con nuances che rispecchiano il DNA del brand. Design originale e creativo, leggerezza, indeformabilità sono tutti elementi indicatori di alta funzionalità, prestazioni e comfort.

Per la donna invece un occhiale dalla nuovissima forma a gatto, che conferisce un aspetto decisamente glamour. Sul frontale la finitura è bicolor, scura nella parte supe riore e sfumata in quella inferiore. La micro targhetta del brand èpresente sulle aste in acetato con anima in metallo a vista.

Il mondo Blauer Usa e le nuovi collezioni EYEWEAR, grazie alla partnership con HAD Italy – azienda italiana di eccellenza e licenziatario esclusivo del brand – confermano la grande attenzione per il mondo degli accessori. Il risultato sono prodotti di alta qualità, una combinazione di identità di marca e fashion, grazie all’esperienza e al made in Italy.
La nuova collezione incarna da sempre la solida filosofia costruttiva, dove lo stile razionale si incontra e si mescola all’avanguardia e alla innovazione, portando a riproporre il meglio delle collezioni e a progettare nuovi modelli per uomo e donna, che esprimono vivacità, praticità e voglia di viaggiare.

 

Brand Blauer, nato nel 1936, ha festeggiato nel 2016, i suoi 80anta anni di storia, un grande evento a testimonianza di tutto quello che il Brand, con la sua realtà e le sue collezioni, è riuscito a consolidare nel mondo, esprimendo il meglio anche con la licenza e le recenti collezioni Eyewear.

www.mido.com
www.had-italy.it/blauer/
www.blauerusa.com



Greta La Rocca
Nasce come giornalista, appassionata di design e architettura, interessata a tutto ciò che è stile, alla scoperta di nuove tendenze. Cresciuta nel mondo dei social e del web, oggi si occupa di comunicazione a 360°. Scrive, parla, comunica.!
Travel - 13/08/2018

Al Lanesborough di Londra arriva l’italiano

Al Lanesborough di Londra, uno dei più prestigiosi hotel della capitale inglese, è arrivato un nuo [...]

Design of desire - 14/05/2018

Il Risveglio della materia crea lampade come reperti

Lampade come reperti di una civiltà perduta ma assolutamente contemporanei. Si tratta della magia d [...]

Leisure - 26/10/2017

La poetica delle foto del lavoro a Bologna

L'arte è di chi la fa o di chi la vede? Un interrogativo sommo, oseremo dire, che viene in mente qu [...]

Top