Magazine - Fine Living People
18/11/2018 - “Sotto la pelle del progetto” – Redesco a Bookcity Milano
Design of desire

Design of desire - 24/10/2018

Ginarte illustrata da Lou Thissen

Da Modulnova per i Brera Design Days il pittore olandese ha interpretato omaggiando l'italiano Pontormo, le etichette per il brand.

In occasione della terza edizione di Brera Design Days, dal 12 al 18 ottobre, Modulnova, in collaborazione con Ginarte, ha dedicato un percorso artistico dedicato alle bellissime immagini realizzate  dal pittore olandese Lou Thissen per le etichette della prima edizione della bottiglia di Ginarte e in omaggio al pittore manierista italiano Pontormo.

Nick The Nightfly, musicista e speaker radiofonico, ai Brera Design Days da Modulnova, ottobre 2018.

Design, spirit e arte si sono incontrati nel flagship store milanese di Modulnova per celebrare la creatività e lo stile che caratterizzano indiscutibilmente il made in Italy.

Martedì 16 ottobre alle ore 18,30 lo showroom di corso Garibaldi 99 è stato animato da un party a invito con DJ set e uno speciale menu firmato dallo chef Matteo Torretta ispirato e abbinato ai signature cocktail creati con Ginarte, premium Gin.

Ginarte con le illustrazioni sullo sfondo del pittore Lou Thissen.

Modulnova conferma così la propria attenzione al mondo dell’arte in tutte le sue manifestazioni, non solo visive, ma anche quando coinvolgono tutti gli altri sensi.

 

Ginarte è, infatti, sinonimo di Spirit Of Artdedicato all’arte in ogni sua forma e a chi riesce a coglierne l’essenza in tutti gli aspetti della vita.

 

L’etichetta laterale della bottiglia Ginarte, un vero e proprio inno  al design, anche nella sua forma, viene di volta in volta personalizzata da vari artisti che interpretano con la loro creatività un tema di particolare interesse. Saranno così coinvolti pittori, fotografi, street artist, tatuatori e designer in modo che ogni bottiglia di Ginarte diventi espressione di linguaggi universali in grado di manifestare sensazioni, emozioni e suggestioni.



Society - 27/10/2016

Altri tempi, altri miti è il tema della Quadriennale di Roma

La Quadriennale d’arte di Roma è arrivata alla 16esima edizione. Nata nel 1927 su organizzazi [...]

Trends - 29/11/2016

Fuga dal web-caos, tutte le conseguenze dell’”always on”

L'always on, l'essere sempre connessi, ha fruttato le ovvie conseguenze. Negli stili di vita emergen [...]

Leisure - 23/07/2018

Ecco lo show dell’anno, Laura Pausini al Circo Massimo

Quando l'aereo che aveva ospitato la conferenza di lancio del suo disco Fatti Sentire arrivò a Roma [...]

Top