Magazine - Fine Living People
18/11/2018 - “Sotto la pelle del progetto” – Redesco a Bookcity Milano
Design of desire

Design of desire - 12/09/2018

I nuovi LED di Samsung con i parati Jannelli&Volpi

nfinite possibilità di interior design per la casa grazie all’Ambient mode, esaltato in questa occasione dai wallcoverings dell'azienda italiana.

La tecnologia coreana di Samsung ha fatto team con la creatività made in Italy di Jannelli&Volpi e l’innovazione è assicurata. I nuovi QLED TV Samsung trasportano in un mondo di immagini nitide ed intense: finalmente i colori per come sono realmente, con dettagli straordinari in qualsiasi condizione di luce. Con questi nuovi televisori ci sono nuove e infinite possibilità di interior design per la casa grazie all’Ambient mode, esaltato in questa occasione dai wallcoverings Jannelli&Volpi e alcuni dei loro più bei pattern d’autore.

Fondata nel 1961 da Oreste Jannelli, Jannelli&Volpi è l’azienda leader in Italia nei rivestimenti murali e tessuti d’arredamento, oggi di proprietà dei tre figli: Mauro Jannelli (Presidente), Paola Jannelli (Resp.le Marketing e CreativeLab), Lidia Jannelli (Resp.le Amministrativa e Finanziaria).

Q Picture, Q Style e Q Smart sono i tre modelli della nuova gamma di TV Samsung 2018: Con la nostra nuova linea di TV vogliamo ridefinire il concetto stesso di televisore. Progettati per soddisfare tutte le possibili esigenze dei nostri clienti, i QLED TV 2018 garantiscono un’esperienza visiva straordinaria e una semplicità di utilizzo sorprendente.” afferma Francesco Leveque, marketing director divisione Audio Video di Samsung Electronics Italia. “La nostra gamma di prodotti 2018 comprende veramente i televisori più innovativi e sofisticati che abbiamo realizzato finora, progettati per il consumatore di oggi, attento all’estetica del proprio spazio“.

Un incontro, quello tra noi e Samsung, che amplia i confini dell’interior design” afferma Paola Jannelli, responsabile marketing e CreativeLab di Jannelli&Volpi. “Una collaborazione tra realtà apparentemente distanti, nata dalla volontà di esaltare l’estetica e la tecnologia che negli ultimi tempi si intrecciano sempre più. Oltre alla nostra vocazione di fare sistema con Aziende dalla visione comune”.

I NUOVI PARATI – Per il 2018 l’azineda milanese ha lanciato Escher® (nell’immagine a sinistra), che propone i disegni originali e alcuni d’ispirazione, approvati dalla M.C. Escher Foundation, e che include: ‘Metamorphosis’, oltre a sei murales, e Wallcovering Marimekko5, una collezione unica nel suo genere, di altissima qualità, con uno stile forte e caratteristico;

Altagamma Rainbow, che propone grafiche multicolor e sfumature, un vero e proprio arcobaleno di nuance, Design Lux, che gioca con la tecnologia e le soluzioni di stampa innovative e JV Kerala della linea JV Italian Design, una collezione che racconta un viaggio in India, nella regione del Kerala.

 



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Luxury - 24/07/2018

Sweet Papillon Milano, gioielli per sorelle che si scelgono

"Amiche per caso, sorelle per scelta" è un bel catch pubblicitario per un brand giovane di gioielli [...]

Design of desire - 25/03/2017

Apre oggi Alfabeta a Modena, le prove d’artista della rivista d’arte

La rivista d'arte che ha segnato un'epoca, Alfabeta, rivive in una mostra alla Galleria civica di Mo [...]

Design of desire - 10/09/2018

A Maison & Objet anche la pelle italiana

Fino all'11 settembre 2018 a Parigi presso il Parc des expositions Paris Nord Villepinte, Maison [...]

Top