Magazine - Fine Living People
Design of desire

Design of desire - 23/09/2017

Mercedes e yacht dello stesso colore? Si può con Silver Harrows

L'Arrow460-Granturismo esce in diversi colori, tutti firmati con gli studi più all'avanguardia del mondo del design. La partnership con Mercedes-Benz continua.

La Granturismo di Silver Harrows annuncia una nuova gamma di colori che si aggiungono al silver tradizionale, ormai tratto distintivo del range di queste imbarcazioni di lusso.

Finora l’argento era l’unico colore dello yacht disegnato da Mercedes-Benz Style e questa innovazione permette al cliente di lavorare con i designer della casa con personalizzazioni di colori e soluzioni mai avute prima.

Si può anche pensare di avere uno yacht Mercedes dello stesso colore della macchina in garage. Una raffinatezza unica, che rende Arrow460-Granturismo un luogo di “sensual purity”, dotato di una cabina dal sapore di macchina di lusso, con tetto apribile e finestre grandi.

Gli interni della versione in grigio di Arrow460 Granturismo.

Gli interni della versione in grigio di Arrow460 Granturismo.

I COLORI – Il bianco, rosso, giallo e grigio sono i colori pensati per questa estensione, che vanno in accordo con le raffinate soluzioni cromatiche interne, con dettagli da togliere il respiro per la grande eleganza e sofisticata attenzione al design. Vi ritroviamo il legno 3D, la miglior pelle disponibile e il pavimento tecnologicamente avanzato con materiali innovativi.

Silver Arrows Marine con questa nuova uscita si conferma particolarmente attenta alla purezza del design unita all’eleganza sportiva delle proposte contemporanee della gamma Mercedes-Benz Style, coordinata con alcuni degli studi di design marittimo più all’avanguardia nel mondo.



Fashion - 29/06/2018

AltaRoma e l’Artisanal Intelligence a Cinecittà

Nel varcare i cancelli degli Studi di Cinecittà, di Via Vincenzo Lamaro 30, che quest'anno ospitano [...]

Design of desire - 09/07/2018

Le “voci della terra” del Canada alla Biennale di architettura di Venezia

Il Canada sceglie la cultura indigena per portare un pezzo di sé alla Biennale di Architettura in c [...]

Design of desire - 04/04/2019

C’è un Pratofiorito davanti a Eataly a Milano

Un prato nel mezzo della zona più nuova e in vista di Milano è nato in questi giorni è darà il s [...]

Top