Magazine - Fine Living People
Design of desire

Design of desire - 25/02/2016

Skin e Alfa Romeo insieme per la Giulietta

Alfa Romeo Giulietta ha scelto una guest star tutt’altro che romantica per il lancio della nuova vettura. Skin degli Skunk Anansie ha portato la sua energia al party di presentazione della nuova vettura ad Arese, in contemporanea a Torino, Parigi, Madrid e Francoforte. Ad Arese si è svelata la nuova Giulietta, l’ultima di casa Alfa Romeo con uno stile rinnovato, una nuova motorizzazione (turbodiesel 1.6 JTDm da 120 CV con cambio automatico Alfa TCT) e un carattere ancora più sportivo.

Un reveal speciale presso il rinnovato Museo Alfa Romeo, denominato “La macchina del tempo“, con cui il marchio Alfa Romeo ha voluto rendere omaggio ai dipendenti FCA. E soprattutto creare una community  con www.fuelyourinstinct.com, dove è visibile un video ispirato dalla personalità dell’auto e dallo spirito artistico più libero e istintivo dei Contributors. In più, un tool creato ad hoc permette a ogni utente di creare il proprio video personalizzato, condividendolo sui principali canali social.

La Giulietta ha quattro allestimenti (Giulietta, Giulietta Super, Giulietta Veloce e Giulietta Business), due nuovi pack (Veloce e Lusso), 9 motorizzazioni, 11 colori di carrozzeria e 12 diversi cerchi in lega da 16” a 18” con tre nuovi esclusivi design.

Il nuovo restyling adotta numerosi contenuti sviluppati da Magneti Marelli – dai dispositivi di illuminazione al powertrain, dalle sospensioni ai sistemi di scarico – che confermano la lunga e proficua collaborazione tra il marchio Alfa Romeo e il famoso gruppo internazionale che opera nell’ambito della progettazione e nella produzione di sistemi e componenti ad alta tecnologia per autoveicoli. Il lettering del nome “Giulietta” e il suo posizionamento sul posteriore della vettura, riprendono quello utilizzato per “Giulia”, così come sul nuovo modello debutta il rinnovato logo del marchio che è stato modernizzato.

 



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Trends - 08/04/2018

Il mercato dell’arte è di nuovo in salute

Con un totale di 63.7 miliardi di dollari spesi per il 2017, il rapporto GLobal Art Market Report re [...]

Luxury - 23/03/2018

Gioielli “senza scudo” per FuturoRemoto

#NoShield (#SenzaScudo) è la nuova linea di gioielli futuroRemoto che Gianni De Benedittis ha [...]

Trends - 02/04/2016

Natuzzi Italia ci propone un salotto reale in un acquario virtuale

Cosa hanno in comune Natuzzi Italia (il brand italiano fondato nel 1959 e divenuto con il tempo tra [...]

Top