Magazine - Fine Living People
Design of desire

Design of desire - 01/02/2017

Tonino Lamborghini Casa, la grande eleganza

Dall'ufficio stile di Palazzo del Vignola alle case luxury. Ecco i modelli di sedute e letti del brand bolognese ambasciatore del made in Italy nel mondo.

Tonino Lamborghini Casa ha un ufficio stile di rara eleganza e raffinatezza, ubicato nel palazzo del Vignola a pochi passi dal centro di Bologna.

palazzo vignola the way magazine tonino lamborghini

Palazzo Vignola sede dell’ufficio stile di Tonino Lamborghini.

La grande forza di questo marchio made in Italy è che sia l’dea di living che di bedtime unisce la funzionalità degli arredi con il design innovatore dalle forme grintose e molto diverse da ciò che il mercato offre.

Quella ricerca appassionata che sintetizza un patrimonio indelebile dello stile italiano nel mondo – dice il patròn, Tonino Lamborghini – e parla il linguaggio inimitabile della creatività e dell’ingegneria, dell’eleganza e della tecnica. È la passione che guida le nostre collezioni. Nel disegno, nella ricerca dei dettagli, nel desiderio che solo un marchio prestigioso sa accendere. Collezioni pensate per l’uomo e la donna che hanno carattere“.

Il brand produce collezioni per l’arredo luxury ogni stagione. Nella nostra gallery le proposte per il soggiorno e le camere da letto più recenti.

Per info su tonino Lambroghini Luxury Interiors qui



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Leisure - 10/06/2018

“Ora o mai più”, prima tappa vinta da Lisa

Con "Sempre" a Sanremo 1998, Lisa si era fatta conoscere al grande pubblico. Annalisa Panetta, quest [...]

Society - 22/12/2017

Panettone salato? L’ha inventato lo chef del Rome Cavalieri

La reinterpretazione dell'alimentazione classica è la chiave del successo negli ultimi tempi. E Fab [...]

Society - 26/04/2017

Incontro con Josè Lombardi: “La mia alta moda per le donne spavalde e sicure”

Cosa ne sarebbe stato di Josè Lombardi se non fosse stato adottato e quale futuro si sarebbe prospe [...]

Top