Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 29/01/2019

A San Valentino Intimissimi è sexy

Intimissimi fa breccia nel cuore degli innamorati pensando ad una collezione dedicata al San Valentino che esalti e celebri questa festa. Nulla di scontato e tutto da inventare con imprevedibili combinazioni per donare un’inaspettata sensualità. Il classico nero, sexy per eccellenza, si fonde con il rosa e il rosso nella perfetta tendenza stagionale. Le famiglie più sexy sono arricchite da incroci e sensuali reti effetto vedo non vedo. Un romanticismo sussurrato affidato a frasi d’amore ricamate sulla corsetteria e lingerie e una stampa di rose fuxia su base nera caratterizzano il tema.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Intimissimi Uomo per San Valentino propone per Lui capi simpatici e irriverenti. Tra quadrifogli, tucani, babane e cocktail applicati su slip, box e gambaletti, è tutto un tripudio di print mania. Sotto, un capo della linea uomo dell’autunno inverno 2018-19 indossato dal ballerino Stefano De Martino, sex symbol televisivo.

Maglia a serafino a manica lunga in cotone interlock supima, indossata da Stefano De Martino.

Intimissimi rilancia sul proprio sito on line la guida allo stile e alle taglie per aiutare tutte le donne a trovare il reggiseno perfetto. Con la proposta di 32 reggiseni, Intimissimi offre a tutte le donne la possibilità di scegliere i migliori reggiseni per abbracciare le forme ed essere perfetto per ogni stile e personalità.

 Intimissimi con la guida alle taglie e allo stile  permette alle sue clienti di scegliere il reggiseno più adatto.

Dalle coppe differenziate, ai diversi modelli fino alla varietà di tessuti, tutto quello di cui si ha bisogno per ogni outfit. Grazie alla ventennale esperienza, Intimissimi offre un’ampia scelta in base all’effetto del reggiseno che si desidera: effetto naturale o push-up? Invisibile o con sostegno? Un buon reggiseno è la base per creare un outfit eccezionale. Bastano 3 passi per scoprire il reggiseno perfetto: scopri la guida alle taglie, misurati e scegli il reggiseno che preferisci. Dalle bralette ai push-up, dai triangoli ai balconcini, si può scegliere taglia e stile. Mantenere il capo in ottime condizioni ne garantisce la performance.

L’autunno-inverno maschile per Intimissimi si distingue per comfort, praticità e stile e si rivolge ad un ampio target: dagli animi più classici a chi, con la moda, ama sperimentare. La collezione basic viene notevolmente ampliata, capi versatili e trasversali, per proposte da indossare 24/7. Il cotone Supima viene declinato nella versione a serafino con manica lunga da indossare con le proposte di pantaloni Intimissimi Uomo. Per le giornate più fredde, grande protagonista la lana merinos che amplia la sua gamma con l’inserimento delle maglie a manica lunga e quelle a collo alto. Capi dal mood athleisure in jersey modal e seta, come la felpa con cappuccio, la t-shirt e i pantaloni loose-fit.



Fashion - 23/02/2018

Filardo Milano è il debutto elegante di questa fashion week

Quanta cura e soprattutto amore per la moda ci hanno messo Valentino e Giuseppe, i due creativi che [...]

Luxury - 13/10/2017

McLaren, con le Special Operations realizza supercar personalizzate

Un numero sempre maggiore di clienti è interessato alla possibilità di avere una vettura fatta su [...]

Travel - 19/12/2017

Natale a Schönbrunn e tutta l’Austria d’inverno

L'Austria è natura, servizi al top e città green. Non solo Vienna, ma anche Salisburgo e Innsbruck [...]

Top