21 Febbraio 2017

Anteprima Mido 2017: occhiali Chopard, été Lunettes e Elite Eyewear

La maison di preziosi, il fatto a mano e l'agenzia di modelle lanciano pezzi unici che stabiliscono i nuovi trend. Vediamo quali.

21 Febbraio 2017

Anteprima Mido 2017: occhiali Chopard, été Lunettes e Elite Eyewear

La maison di preziosi, il fatto a mano e l'agenzia di modelle lanciano pezzi unici che stabiliscono i nuovi trend. Vediamo quali.

21 Febbraio 2017

Anteprima Mido 2017: occhiali Chopard, été Lunettes e Elite Eyewear

La maison di preziosi, il fatto a mano e l'agenzia di modelle lanciano pezzi unici che stabiliscono i nuovi trend. Vediamo quali.

Essendo il Mido il più grande evento internazionale dedicato al settore mondiale dell’eyewear, con oltre 52.000 presenze e più di 1.200 espositori da tutto il mondo, l’attesa per vedere le nuove collezioni è grande. La kermesse si apre a Milano il 25 febbraio prossimo ma possiamo svelarvi alcune anteprime di preziose creazioni di marchi innovativi.

CHOPARDLe Collezioni  Chopard by De Rigo Vision (in foto di apertura) celebrano il lusso  dell’alta  gioielleria svizzera  e l’eccellenza  del  Made in Italy.  Cura meticolosa  nei  dettagli  a mano combinata  a tecnologie d’avanguardia  danno vita  ad occhiali che sono oggetti meravigliosi, realizzati in materiali ricercati e moderni, dal design raffinato e una qualità incomparabile. Le proposte eyewear si ispirano alle Collezioni di gioielli  e orologi della Maison Svizzera reinterpretandone gli elementi più  iconici. L’audacia si sposa con  la raffinatezza nella Collezione HAPPY DIAMONDS,  per donne moderne e brillanti come i cristalli che si muovono liberi all’interno di una preziosa struttura sulle aste.

Il brand été Lunettes, famosissimo per i suoi occhiali fatti a mano in limited edition ha come concetto delle collezioni, creare delle nicchie di mercato basate su una ricerca di materiali esclusivi ed artigianali. C’è poi il brand Elite Eyewear, del network internazionale di model management Elite, di cui vi mostriamo in anteprima l’immagine pubblicitaria per la prossima collezione.

Per la fiera internazionale dell’occhialeria MIDO entrambi hanno presenza alla Hall 2, Stand M51 e N56. Le anticipazioni dei prodotti nelle foto qui sotto.

Per info qui

 

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Prince, dining room principesca

Fascino e lusso sempre più proiettati verso un design minimalista e contemporaneo per Formitalia che nella sua Glamour Collection lancia

L’anno d’oro di Serena Rossi

Per Gelsomina Settembre, la protagonista dell’ormai celeberrima fiction Rai “Mina Settembre” si profila una nuova stagione ricca di snodi. L’attrice

Nuova idea per un city break: Lubiana

Ancora considerata destinazione “originale”, Lubiana, in Slovenia, ha la distanza giusta per garantire agli italiani la scoperta di un mondo

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”