Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 19/09/2018

“Be Ready”, anche le modelle in panico prima della fashion week

Le ansie e le frenesie che colgono gli addetti ai lavori in un corto della Camera Nazionale della Moda Italiana. Perché l'industria è anche divertimento.

Oggi inizia a Milano la fashoon week 2018 per la moda che vedremo la prossima estate e tutta la città è ovviamente in fermento. La capitale della moda mondiale si prepara a lanciare l’evento anche con questo mini-film, molto ironico e inaspettatamente sdrammatizzante, NMI presenta “Be Ready”, fashion film dedicato a Milano Moda Donna p/e 2018 diretto da The Blink Fish (https://vimeo.com/288535969).

Protagonista una modella che si prepara per l’imminente settimana della moda, il risultato è una allegra e divertente interpretazione dell’energia che caratterizza la fashion week e i suoi preparativi. Solo la concentrazione e il benessere fisico e mentale consentiranno alla modella di essere pronta.

Il nuovo fashion film sposa interamente il concetto di wellness lanciato 20 anni fa da Technogym, nuovo Official Wellness Partner di CNMI: un equilibro fra corpo, mente e spirito che si raggiunge attraverso regolare esercizio fisico, sana alimentazione ed approccio mentale positivo. Un messaggio che va oltre la visione puramente edonistica e di immagine legata al fitness ed entra in un paradigma più olistico ed emozionale: da “looking good” a “feeling good”.

Protagonisti della scena sono i capi e gli accessori della nuova generazione di designer italiani: Arthur Arbesser, Gabriele Colangelo, GCDS, Giannico, Lucio Vanotti, Marco De Vincenzo, Paula Cademartori, Sara Battaglia, Stella Jean e Vivetta. Lo styling è stato curato da Georgia Tal.

“Be ready” segue il successo di “Start the buzz”, il fashion film presentato da Camera Nazionale della Moda Italiana a febbraio 2018 che ha ricevuto importanti riconoscimenti tra cui: Premio Best Styling al Canadian Fashion Film Festival, Premio Best Concept all’Australian Fashion Film Festival, Premio Premium nella categoria Fashion dei Muse Awards, Premio Best Film al Transilvania Shorts.



Leisure - 03/10/2018

Il 68 per l’arte è un “grande numero”

Un anno indimenticabile di cui si avvertono ancora gli influssi, in ogni senso. La nuova mostra d'ar [...]

Design of desire - 17/12/2018

Sogni d’oro col Redondo bed di Moroso

Redondo Bed con il design di Patricia Urquiola è il nuovo prodotto Moroso per il buon riposto in st [...]

Leisure - 15/03/2018

Elton John è Revamp (e pure Restored)

L'artista singolo inglese con maggior influenza nel panorama pop internazionale è sicuramente Elton [...]

Top