Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 23/09/2016

Byblos fa un volo nello stile per il 2017

La collezione primavera/estate vista a Milano Moda Donna: lacci, nuvole di ricami e trend-paracadute.

Byblos ha inventato una cloud story per la primavera/estate 2017 che manda nello spazio le sue clienti. Nel senso che in passerella a Milano Moda Donna si sono visti riferimenti a voli (nello stile) che suggeriscono aria, libertà e nuvole di spensieratezza.

Sulla catwalk si sono viste forme eleganti e asimmetriche, molti lacci, bretelle, colori vivaci e ricami multicolor. In alcuni passaggi l’ispirazione sembrava toccare il mondo del paracadutismo, con frange e tulle movimentate da nastri di tutti i generi. Materiale principe la ricca seta, idea predominante le imbracature d’eleganza sottolineate da strisce spesso sul jersey e a decorare lunghezze senza mezzi termini. Si spinge verso l’over questa collezione di Byblos: i volumi delle giacche e della maggioranza degli abiti sono grandi e non più fascianti.

Byblos aggiorna la portabilità del bianco estivo con motivi lineari e strisciati predominanti in giallo, giallo e fucsia e azzurro cielo.

Per info qui



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Fashion - 13/07/2018

Scarpe Mjus RBL per l’estate in pelle e in spirito cittadino

Si può rimanere in città o optare per una calzatura comoda ed elegante anche con comfort in estate [...]

Luxury - 15/04/2018

Il Monte Biano e il Friuli Venezia Giulia, terre di beauty

Il beauty sposa l'eleganza e l'innovazione. Dal Monte Bianco a Milano per l'occasione unica del deci [...]

Leisure - 11/01/2018

Al Museo del Paesaggio arrivano gli atisti dei “territori al margine”

Le identità locali non possono essere distanti dalla ricerca artistica contemporanea. Lo si ripete, [...]

Top