Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 12/06/2019

Camicissima, come essere eleganti anche col caldo torrido

Camicissima propone una selezione di capi da indossare duranti i mesi più torridi.

Lino Trendy è la soluzione ideale per l’uomo moderno che vuole essere elegante in vacanza, come in ufficio, senza però rinunciare ad un tocco di freschezza e leggerezza anche nelle giornate più calde.

La camicia di lino è perfetta sia per un appuntamento formale in un ristorante ricercato, sia per un aperitivo in spiaggia, al tramonto, ancora in costume. E’ versatile e perfetto da abbinare ai jeans, a pantaloni eleganti, ad abiti formali, creando sempre un look ricercato. E’ un materiale molto fresco e un salvavita per le scottature estive. Camicia bianca per la personalità più classica, A righe rosse per i più estrosi ma fini, Bianca con fantasie tono su tono per i più sobri che però vogliono farsi notare.

Un altro capo irrinunciabile per il business man in vacanza, che desidera comfort e praticità è la Polo Breath. Una polo innovativa, dotata della capacità di “respirare”, che non lascia aloni durante le giornate afose. Perfetta per i pomeriggi disimpegnati ma non troppo casual, quando la camicia sarebbe too much e la semplice t-shirt too little. La polo è il giusto connubio: sembra una camicia ma è più comoda. Blu, grigia e bianca sono grandi must have.

Nella valigia non possono mancare i Chinos di cotone celeste, beige e blu per creare un outfit da vacanza completo. La caratteristica fondamentale di questo modello è un taglio casual che cade morbido sulla gamba, lasciando la caviglia leggermente scoperta. Il Chinos è adatto ad un look casual ma curato.

Infine il Blazer destrutturato con un taglio classico ma sempre attuale, da indossare durante le serate più ventilate, tipiche delle località di mare.



Society - 02/11/2018

A 100 anni dalla nascita Carol Rama è finalmente una stella

Carol Rama_100 anni di seduzione è un progetto espositivo in fiera nato in collaborazione con Fonda [...]

Leisure - 24/11/2017

Lei, Armando. A Macao Milano la mostra della trasgressione anni 60

A Macao Milano, il polo culturale tra i più frizzanti della città, arriva un libro fotografico, un [...]

Design of desire - 30/03/2019

Say What firma il progetto Primerent: la prima Boutique di auto in Italia

Primerent, leader in Europa nel noleggio a breve e medio termine di automobili di alta gamma, ha sce [...]

Top