Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 01/10/2018

Cristiano Ronaldo in mutande per Yamamay

Lo abbiamo voluto e aspettato e ora Cristiano Ronaldo inizia anche a far notizia fuori dal campo. Come per questa suggestiva (a dir poco) campagna promozionale per Yamamay, il celebre marchio napoletano di intimo.

Yamamay diventa palcoscenico di un lancio eccezionale, con il numero uno di sempre, l’uomo del momento, colpo di mercato della Juventus nonchè attaccante e capitano della Nazionale portoghese: CRISTIANO RONALDO e la sua linea di intimo CR7 Underwear.

Classe 1985, è campione di numeri e di vittorie, colui che vanta il record di gol e di presenze: 5 volte pallone d’oro, 4 volte Scarpa d’oro, 5 volte giocatore dell’anno per la FIFA, miglior marcatore di sempre con la nazionale portoghese, solo per citarne alcuni tra i piu importanti.

E’ il calciatore con piu gol realizzati in tutte le competizioni ufficiali e con piu reti all’attivo in campionato.

 

Inticom SpA ha siglato un accordo di commercializzazione in esclusiva in tutti i punti vendita del marchio CR7 Underwear per l’Italia con Brandsdistribution, divisione di IDT spa, azienda italiana leader mondiale nella distribuzione online B2B di abbigliamento e accessori firmati, da anni distributore ufficiale della collezione underwear del campione portoghese

 

“Brandsdistribution – dichiara Carlo Tafuri, CEO di IDT Spa –  ha individuato in Yamamay il partner strategico ideale per sviluppare il grande potenziale del brand CR7 Underwear in Italia. Essere presenti in tutti i negozi della catena con la collezione CR7 Underwear è una scelta che ci permetterà di posizionare e rafforzare la linea di intimo di Cristiano Ronaldo e nello stesso tempo di dare una grande copertura del mercato grazie alla capillarità della rete Yamamay.”

Gianluigi Cimmino, CEO di Pianoforte Group replica: “Per noi è un grande onore presentare nei nostri punti vendita la collezione di un fuoriclasse come Ronaldo. Ringrazio Brandsdistribution per la fiducia e la grande intuizione nel condividere questo progetto.”

 

Questa collaborazione carica il marchio Yamamay e tutta la sua squadra di una nuova energia e Ronaldo, atleta dal fisico scolpito e di grande fascino, è il testimonial per eccellenza.

La collezione CR7 underwear è ricca di modelli di forte tendenza, dall’ ottima vestibilità, dallo stile moderno, sportivo e di tendenza, per uomini che vogliono essere sempre al top.

 

Il lancio vedrà una forte campagna pubblicitaria on-line ed off-line con immagini di CR7 di grande impatto anche nelle vetrine di tutti gli store.



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Society - 01/03/2017

Edoardo Purgatori: “L’idealismo dell’attore? Poter cambiare la vita delle persone”

Quando Giovanni Gastel scatta l'ultima foto per il servizio di copertina del prossimo magazine su cu [...]

Trends - 21/10/2016

Jack On Tour con Joe Bastianich e Giò Sada alla scoperta degli USA

Jack On Tour, il viaggio musicale di Jack Daniel’s, la storica distilleria Usa che compie 150 anni [...]

Leisure - 20/07/2018

Artissima 25, a novembre a Torino l’arte da tutto il mondo

Immaginatevi tante toppe come si usavano negli anni 80, con tanti colori e design diversi tutti a ra [...]

Top