Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 22/10/2018

Daniel Lismore, da indossatore ad artista

Atteso a Milano dal 26 al 29 ottobre al Base di via Bergognone al Fashion Graduate dove parteciperanno gli studenti di Accademia della Moda

In occasione della Fashion Graduate Italia gli studenti laureandi dell’Accademia sfileranno sabato 27 ottobre alle ore 15 a Milano e Daniel Lismore parteciperà come ospite speciale per annunciare che il prossimo luglio sarà per la prima volta in Italia, e precisamente al PAN di Napoli, con una mostra in collaborazione con gli studenti dell’Accademia della Moda.

 

Daniel Lismore, definito da Vogue l’indossatore più eccentrico d’Inghilterra, è un artista e fashion designer londinese, noto per la sua scelta di vivere la vita come un’opera d’arte, indossando elaborati e stravaganti costumi che abbinano brillantemente l’alta moda alle sue creazioni.

Si tratta della manifestazione dedicata alla formazione in ambito moda e organizzata da Piattaforma Sistema Formativo Moda che andrà in scena dal 26 al 29 ottobre al Base di via Bergognone a Milano e a cui parteciperanno gli studenti di Accademia della Moda. Dieci stilisti laureandi potranno sfilare con il proprio brand per l’occasione.



Design of desire - 06/04/2017

Louis Vuitton, oggetti nomadi ma di lusso

Per presentare la collezione di 25 oggetti in limited edition per l'arredo casa, Louis Vuitton, cele [...]

Design of desire - 04/04/2016

XXI Esposizione Internazionale della Triennale di Milano, la stanza-utero di Fabio Novembre

Al via la XXI Esposizione Internazionale della Triennale di Milano. Il nostro consiglio: perdetevi n [...]

Society - 22/10/2018

Tissot festeggia con Marc Marquez

Lo spagnolo venticinquenne, nonché Tissot Ambassador Marc Marquez è il più giovane pilota a vince [...]

Top