Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 22/10/2018

Daniel Lismore, da indossatore ad artista

Atteso a Milano dal 26 al 29 ottobre al Base di via Bergognone al Fashion Graduate dove parteciperanno gli studenti di Accademia della Moda

In occasione della Fashion Graduate Italia gli studenti laureandi dell’Accademia sfileranno sabato 27 ottobre alle ore 15 a Milano e Daniel Lismore parteciperà come ospite speciale per annunciare che il prossimo luglio sarà per la prima volta in Italia, e precisamente al PAN di Napoli, con una mostra in collaborazione con gli studenti dell’Accademia della Moda.

 

Daniel Lismore, definito da Vogue l’indossatore più eccentrico d’Inghilterra, è un artista e fashion designer londinese, noto per la sua scelta di vivere la vita come un’opera d’arte, indossando elaborati e stravaganti costumi che abbinano brillantemente l’alta moda alle sue creazioni.

Si tratta della manifestazione dedicata alla formazione in ambito moda e organizzata da Piattaforma Sistema Formativo Moda che andrà in scena dal 26 al 29 ottobre al Base di via Bergognone a Milano e a cui parteciperanno gli studenti di Accademia della Moda. Dieci stilisti laureandi potranno sfilare con il proprio brand per l’occasione.



Fashion - 12/11/2018

Pomadère lancia la naturalezza della moda nell’acqua

La collezione primavera/estate 2019 di Pomandère interpreta l’elemento “Acqua” con riflessi n [...]

Leisure - 23/11/2017

Dire Straits, con Legacy si inventano un nuovo futuro

Oggi abbiamo incontrato le leggende della musica Dire Straits e Trevor Horn a Milano per il progetto [...]

Fashion - 25/10/2016

I finalisti del Festival di Hyeres al Ministero della Cultura a Parigi

Al Festival di Hyeres in Francia per 31 anni si sono viste le proposte emergenti degli stilisti più [...]

Top