Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 18/12/2017

Dentro il party di Natale romano di Atelier Emé

Il brand del Gruppo Calzedonia, dedicato alla sposa e agli abiti per le occasioni speciali ha ospitato le attrici Silvia Mazzieri, Raffaella Fusetti, Franscesca Valtorta

Atelier Emé, il brand del Gruppo Calzedonia, dedicato alla sposa e agli abiti per le occasioni speciali, ha aperto in grande stile le porte della sua boutique romana per un Christmas party esclusivo.

Il band è reduce del successo televisivo ‘Il Padre della Sposa’, reality game di La5 dedicato al mondo del wedding in cui protagonisti sono stati oltre alle spose i loro padri che le hanno accompagnate nella scelta dell’abito per il giorno del sì, ha organizzato a Roma un evento per celebrare l’arrivo delle festività natalizie. L’atelier sviluppato su due piani per 378 mq, nell’esclusiva via Belsiana costituisce uno spazio dedicato a 360° alle spose e non solo, grazie alla presenza della collezione party.

Silvia Mazzieri – Raffaella Fusetti – Franscesca Valtorta al party di Atelier Emé.

Silvia Mazzieri – Raffaella Fusetti – Franscesca Valtorta al party di Atelier Emé.

L’evento si è sviluppato come un beauty cocktail giovedì 14 dicembre con la presenza della direttrice creativa del brand, Raffaella Fusetti. Nel corso della serata, le future spose hanno potuto ricevere consulenze e consigli per il loro matrimonio e sarà possibile per tutti i partecipanti provare esclusivi trattamenti. Atelier Emè conta infatti sulla partnership di importanti Luxury Brand.

Estée Lauder, brand leader nello skincare e nel makeup, ha messo a disposizione i suoi migliori beauty expert per studiare un programma di bellezza personalizzato della sposa, e offrirle una prova trucco su appuntamento grazie alla maestria dei make up artist. Perché, come insegnava già la signora Estée negli anni Cinquanta, “è importante far sentire la sposa sicura di sé e bella”.

Per la gioielleria era presente Chopard con delle preziose creazioni da abbinare a splendidi abiti mentre per il brindisi bollicine Ferrari. Noberasco è stato presente con prelibatezze e sfizi salati.

Di recente Atelier Emé ha aperto la sua prima boutique torinese. L’atelier sviluppato su due piani per 400 mq, nell’esclusiva Galleria San Federico, costituisce uno spazio dedicato a 360° alle spose e non solo, grazie alla presenza della collezione party.

Il 30 novembr eil brand Atleier Emé ha aperto a Torino.

Il 30 novembr eil brand Atleier Emé ha aperto a Torino.

SPECIAL GUEST DELLA SERATA

Alla soirée erano presenti la bella e talentuosa Silvia Mazzieri, che abbiamo visto di recente in ‘La Strada di Casa’ e ‘Il Paradiso delle Signore’, l’attrice di ‘Scusa ma ti chiamo amore’ e ‘Scusa ma ti voglio sposare’ Michela Quattrociocche, le due figlie d’arte Nina De Maria e Teresa Osti, il volto televisivo Ludovica Frasca, l’attrice Francesca Valtorta e la compagna di Simone Inzaghi Gaia Lucariello, insieme alle influencers Maria Vittoria Cusumano, Fiamma Andrioli e Martina Pinto. atelier moda

 L’atelier ha lanciato la Capsule Sposa & Party 2018, creazioni dallo stile unico, dove la ricerca del dettaglio è fondamentale, con la linea Bohotanical emotions, perfette per chi non rinuncia a uno stile non convenzionale anche nel giorno più bello, la collezione Party di Atelier Emé che mescola la sensualità femminile ai codici dell’eleganza maschile, per un look dalla ricercatezza contemporanea.  #BeSparkle è il motto che racchiude le proposte più glamour della nuova collezione Party. Abiti pensati per stupire e sorprendere, come il minidress dallo scollo sheer e i gown da sera dalle profonde scollature tempestati di paillettes che si mescolano tra loro creando inedite sfumature.

Foto d’apertura: Francesca Valtorta al party di Roma all’Atleier Emé.



Society - 11/05/2017

L’International GrandPrix Advertising Strategies compie 30 anni

Il premio della pubblicità compie 30 anni. Si tratta dell'International GrandPrix Advertising Strat [...]

Leisure - 28/05/2016

Taste of Milan, sapori italiani per palati raffinati sotto i grattacieli

Taste of Milan ha nuovamente portato in città laboratori, chef star e assaggi di menu e raffinatezz [...]

Design of desire - 12/04/2018

Una seduta in marmo al Fuorisalone per Frigerio 21

Frigerio 21, brand milanese di pezzi unici di furniture design in marmo, dal 17 al 22 aprile organiz [...]

Top