Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 24/02/2016

Elena Mirò celebra i 30 anni con Gian Paolo Barbieri

Con Elena Mirò a Milano nasce la prima capsule collection stampata con le opere di un grande fotografo. L’altra sera c’è stata in città la presentazione del libro Fiori e inaugurazione mostra fotografica nel concept store “Miroglio piazza della scala”.

La prima capsule collection fotografica ruota attorno tre scatti floreali di Gian Paolo Barbieri: un hibiscus, uno zenzero della torcia e una cattleya. Fiori che sbocciano su tessuti sono stampati da Miroglio Textile, con massima attenzione per la qualità delle immagini fotografiche dell’artista, attraverso tecnologia digitale water saving che consente un risparmio d’acqua minimo del 50% rispetto alla stampa tradizionale.

Maggiori informazioni su: www.elenamiro.com



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Leisure - 02/03/2018

Tango Torino Festival, da fine marzo il centro del mondo

Torino torna a ospitare la magia del ballo più sensuale del mondo grazie all’International Tango [...]

Leisure - 09/02/2017

Al Museo del Calcio il console Usa porta la maglia di Abby Wambach

Al Museo del Calcio di Milano c'è stato un incontro intercontinentale di cimeli sportivi. A port [...]

Leisure - 20/02/2018

Fusho, il sushi fusion da passeggio

La contaminazione è la cifra stilista della cultura contemporanea. E a Milano, nel cuore di Chinato [...]

Top