Magazine - Fine Living People
18/11/2018 - “Sotto la pelle del progetto” – Redesco a Bookcity Milano
Fashion

Fashion - 04/08/2018

Estate 2018, è il momento di osare (coi colori)

DANIE' MADE IN SICILY, Milena Andrade, Perichette e Pcube Rock sono i marchi che hanno proposte cromatiche eccentriche e lavorate.

Che estate stiamo vivendo? Dal punto di vista modaiolo sicuramente è un’estate piena di colori. Ne sono una testimonianza i successi dei brand che vi elenchiamo, visto che sono tutti accomunati da un’esagerata proposta cromatica che mette allegria. E che si sostituisce definitivamente al rigore e al minimalismo.

La borsa Danie’ Made in Sicily.

DANIE’ MADE IN SICILY – La Borsa in paglia per la spiaggia che viene dalla terra dei colori e dell’estate. Realizzate a mano in palma nana, sono impreziosite da passamanerie, decori e specchietti e hanno un fico applicato realizzato in ceramica di Caltagirone e profili dorati Per contenere tutto quello che serve da mattina fino all’aperitivo. Borse Rafia Gialla realizzata in palma nana, con pon pon multicolor, specchi e decori in metallo e fiore colorato in rafia. Orecchini Fico, il frutto più goloso dell’estate diventa un gioiello. In ceramica di Caltagirone e nappine.

www.daniemadeinsicily.it

Orecchini Danie’ Made in Sicily

MILENA ANDRADE – Un paio di jeans non può assolutamente mancare, soprattutto se ha il taglio push up ed è un modello Recycling, realizzato con tessuti di precedenti collezioni a cui viene data nuova vita con ricami e inserti.

www.milenaandrade.it

Il jeans jack Joy dalle linee retrò.

PERICHETTE – La pochette da sera, esclusiva e preziosa che porta un nome importante perché a lei è dedicata. Violetta, la Dama delle Camelie con un cuore grande che vuole vivere sempre libera nell’Opera di Giuseppe Verdi ” La Traviata”.

www.perichette.com

La borsa Perichette

PCUBE ROCK – E infine bisogna pensare anche alle serate più frizzanti meteorologicamente parlando, dove non vorrete mai e poi mai rinunciare ai vostri abitini leggeri. Ecco allora che PCUBE viene in vostro aiuto con il gilet in pelle con paillettes e stampa snake che cambia colore. Perfetto con con long e short dress, ma anche con i jeans o con gli short. Da vere strong girl.

www.pcuberock.com

Gilet PCube



Luxury - 07/09/2018

I gioielli di Francesca Caltabiano a Homi 2018

“Ho creato gioielli da indossare con eleganza e ironia" dice Francesca Caltabiano, fiorentina e cr [...]

Leisure - 19/03/2018

La mostra degli “illuminati” dal cellulare

Anche il cellulare (acceso) può ispirare l'arte. Nel buio di un teatro, di un locale, di un'arena e [...]

Trends - 17/11/2016

La galleria londinese L’étrangère regina della fiera d’arte The Others a Torino

L'étrangère è uno degli indirizzi imperdibili a Londra nel quartiere trendy di Shoreditch. Nella [...]

Top