Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 11/11/2016

Fashion No Victim, la moda di Tatù contro la violenza

Il mondo fashion di Milano riunito a Duomo21 per il lancio dello spray al peperoncino. Le foto di chi c'era

Fashion No Victim è un progetto di un’azienda di moda, Tatù, ha realizzato per la sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. Tatù, il marchio di accessori di tendenza fashion fondato da Manuel Giannini e Luca Zafarana, hanno presentato infatti a Milano il lancio sul mercato nazionale lo spray al peperoncino per autodifesa. Il primo spray al peperoncino legalizzato distribuito in tutta Italia verrà venduto in negozi di moda, gioiellerie e Mondadori Store.

La famiglia Berlusconi, Paolo Ruffini, Oscar Branzani, Jo Squillo hanno partecipato all’evento all’esclusivo Duomo 21 per sostenere l’iniziativa.

Sono diversi anni che lavoriamo a questo progetto. Ci sono diversi spray legalizzati in Italia ma, purtroppo, forse per la poca comunicazione e distribuzione, non tutte le donne ne sono a conoscenza; noi, oltre ad essere la prima azienda di moda che realizza un prodotto utile di questo tipo, abbiamo pensato anche ad una distribuzione di vendita che copra tutto il territorio italiano”, dicono gli imprenditori accogliendoci al party con Luna, Alessia e Paolo Berlusconi, l’attore Paolo Ruffini, la conduttrice Jo Squillo, l’ex calciatore ora imprenditore e top digital influencer Oscar Branzani, la showgirl Ana Laura Ribas, l’inviato de Le Iene Niccolo Torielli e ancora Federica Coppola, Ramalia, Iconize, Margherita Zanatta.

Un bel progetto da parte di due giovani imprenditori che hanno avuto coraggio a lanciarsi in una simile operazione (parte dell’incasso è devoluto in beneficenza). Fashion No Victim è anche frutto di una visione di chi sa parlare ai giovani con testimonial perfetti per il target e iniziative ad hoc per la sensibilizzazione.

Per info qui



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Leisure - 01/09/2018

All’Home Festival c’è il “Paese dell’amore”

A conclusione dell'Home Festival a Treviso, domenica 2 settembre ci sarà una performance speciale. [...]

Society - 13/02/2017

AI Grammy Adele e David Bowie sono le star del 2017

Quello che colpisce dei Grammy Awards, gli Oscar della musica mondiale, non sono tanto le follie da [...]

Leisure - 13/06/2018

Mare Mediterraneum, mostra a Palermo

Un collettivo di artisti russi che a Palermo, nell'anno della capitale della cultura, indaga sugli i [...]

Top