Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 20/09/2018

Glamour su glamour: Anna Dello Russo disegna per Swarovski

Cronaca del lancio della nuova collezione di gioielli con un esclusivo evento in-store che si è tenuto ieri sera a Milano.

Atelier Swarovski e Anna Dello Russo hanno firmato insieme il lancio della nuova collezione di gioielli con un esclusivo evento in-store che si è tenuto ieri sera a Milano, presso il Flagship Store Swarovski di Corso Vittorio Emanuele II 15.

Durante l’evento, Anna Dello Russo e Atelier Swarovski hanno presentato a stampa, influencers e clienti Swarovski la nuova collezione di gioielli.

Già icona dello street style e celebre fashion editor, la web celebrity ha celebrato la propria sofisticata linea di gioielli, dando dimostrazione di come abbinarla per ottenere un look glamour e di massimo impatto. Anna Dello Russo, che per l’occasione ha scelto di indossare la collana della collezione, ha infatti intrattenuto gli ospiti ed amici con i suoi preziosi consigli di stile e la sua carismatica personalità.

Prendendo ispirazione dal suo stile inconfondibile e dal suo coinvolgente sense of humor, l’esclusiva Collezione Atelier Swarovski by Anna Dello Russo evoca una sofisticatezza regale dal tocco giocoso.

Nel negozio milanese di Swarovski anche un manichino cartonato a forma di Anna Dello Russo.

Lo store Swarovski è stato personalizzato secondo l’iconica creatività e l’inconfondibile cifra stilistica di Anna, grazie ad installazioni e uno speciale photo corner creato per l’occasione.

Il red carpet all’ingresso e le vetrine customizzate hanno ricreato un’atmosfera perfettamente in linea con il glamour e lo stile di Anna.

La Collezione è disponibile esclusivamente in selezionati store di Milano e Roma a partire da settembre 2018.



Leisure - 04/04/2016

Al TownHouse Hotel arriva lo chef stellato Felice Lo Basso

TownHouse Hotel, una posizione da invidia nel cuore di Milano e la garanzia di una cucina stellata a [...]

Fashion - 08/03/2017

Le borse William hanno un nuovo testimonial: il rapper Jallal da Los Angeles

La scelta dei testimonial per i brand di moda insegna sempre qualcosa. Chi ci segue sa che abbiamo s [...]

Leisure - 01/11/2017

Le zucche d’arte di Yayoi Kusama

Una star globale capace di affascinare gli amanti dell'arte "immersiva" e gli instagrammer. Parliamo [...]

Top