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Fashion

Fashion - 04/04/2018

Il filato intelligente per Freddy

I capi con poliammidico dalla tecnologia Emana che tengono asciutti dentro e bagnati fuori.

Un’innovativa linea di prodotti modellanti realizzati grazie alla combinazione del brevetto WR.UP® e del tessuto D.I.W.O.® (Dry In, Wet Out), entrambi sviluppati da Freddy, con il filato poliammidico intelligente, tecnologia Emana®.

Il risultato è una collezione composta da capi volti ad esaltare la femminilità di tutte le donne. Prodotto di punta è WR.UP®, il rivoluzionario pantalone brevettato Freddy in grado di esaltare in modo naturale la silhouette femminile grazie ad un inconfondibile effetto shaping che, per la collezione Primavera-Estate 2018, si arricchisce di nuovi modelli D.I.W.O.® PRO: cinque leggings declinati nei vari shape, ai quali si aggiunge un capo lingerie, il WR.UP® UNDERWEAR.

Questi capi sono realizzati con Emana®, un filato intelligente che si prende cura della bellezza della cute. Si tratta di una tecnologia estremamente innovativa che ingloba minerali bioattivi all’interno del filato che può rendere la pelle più elastica, tonica e morbida, grazie ad una tecnologia che sfrutta il calore naturale del corpo e lo restituisce generando preziosi benefici: riduce gli inestetismi a buccia d’arancia, aumenta l’elasticità cutanea, migliora la tonicità e la morbidezza della pelle mantenendo sempre i massimi livelli di comfort e benessere.

Per massimizzare gli effetti cosmetici è necessario indossare il capo prodotto con Emana® per almeno 6 ore al giorno per 30 giorni consecutivi.

Tutto questo, unito alle particolarità del tessuto D.I.W.O.® (Dry In, Wet Out), brevettato Freddy, che permette la massima traspirazione della pelle agevolando l’evaporazione del sudore.

PROSSIMI STEP – Ecco qui sotto l’immagine per l’autunno e inverno 2018-19 per Freddy e una promessa di rilancio.

Freddy winter 2018-19.

Era l’ottobre 2012 quando Freddy lanciava sul mercato il pantalone WR.UP®, iniziando una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’abbigliamento.

Cinque anni dopo, il marchio rende omaggio a uno dei suoi prodotti più iconici con una campagna dal sapore globale. WR.UP® è il pantalone in jersey brevettato da Freddy in grado di esaltare la silhouette femminile grazie ad un inconfondibile effetto shaping: cuciture strategiche e accorgimenti sartoriali, uniti alla tecnologia WR.UP®, esaltano fianchi e glutei in maniera del tutto naturale.

Un prodotto che ha riscosso un successo internazionale, scelto e amato da tante donne in tutto il mondo che vogliono essere femminili, ma allo stesso tempo libere di muoversi. Una vera e propria comunità globale, che tocca tanti paesi nel mondo, raccontata sul web e sui social attraverso differenti culture, molteplici fisicità e quindi migliaia di modi di concepire bellezza e sensualità, nella vita quotidiana e nei momenti più speciali.

Da questo fenomeno nato spontaneamente Freddy ha preso ispirazione per la nuova campagna “The World Wide WR.UP Community”, un inno ad una femminilità senza confini e senza barriere, che fa della diversità l’elemento di maggiore valore. Stili e bellezze differenti, ma con un dettaglio in comune: la scelta di indossare i propri WR.UP®.

Proposte estive Freddy 2018.



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