Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 15/06/2017

Il Levi’s Tailor Shop personalizza i jeans

Tutti gli appassionati di denim avranno la possibilità di personalizzare i loro pezzi preferiti. Alla Denim Boulevard di Milano nella fashion week.

Levi’s Tailor Shop , dove tutti gli appassionati di denim avranno la possibilità di personalizzare i loro pezzi preferiti, arriva alla fashion week milanese. L’appuntamento è alla Denim Boulevard, giunta alla quinta edizione, evento nato per celebrare la storia del tessuto più utilizzato e amato di sempre.

Per la manifestazione di quest’anno i fan del denim si ritrovano presso “La Torneria” – location situata in Via Tortona, 32 – nel cuore pulsante della moda milanese. Per i fan nello specifico di  Levi’s® Vintage o quelli che vogliono personalizzare un nuovo capo Levi’s® grazie al team di sarti che offrirà un’ampia gamma di servizi, l’occasione è irrinunciabile.

La Denim Boulevard è a via Tortona nei giorni della fashion week maschile milanese (17-19 giugno 2017)

La Denim Boulevard è a via Tortona nei giorni della fashion week maschile milanese (17-19 giugno 2017)

Lo shop Per prepararsi al meglio ai festival estivi, gli appassionati di denim avranno la possibilità di personalizzare i loro pezzi preferiti al Levis® Tailor Shop allestiti in selezionati store di Bologna, Marcon (Ve) Milano e Roma.levis denim

A Milano, dal 17 al 19 giugno, durante Milano Moda Uomo, Levi’s®  sarà presente con il Tailor Shop a Denim Boulevard – la quinta edizione della  manifestazione più attesa dalla Denim Community dove tutti gli affezionati del brand potranno personalizzare il loro jeans Levi’s® preferito.

Orli, rip&repair, patchwork, applicazione di borchie e tapering. Non ci sono limiti alla fantasia e alle scelte dei Levi’s® addicted.

Queste nuove opzioni di personalizzazione si aggiungeranno ai servizi già esistenti del Levi’s® Tailor Shop che comprendono rip & repair, patchwork, applicazione di borchie, modifiche alla lunghezza e larghezza della gamba, tagli al vivo, sfrangiature e orli asimmetrici, per un look perfetto e sempre alla moda. Alcuni negozi offriranno anche la possibilità di aggiungere ricami di monogrammi o disegni per personalizzare ulteriormente i propri pezzi Levi’s® preferiti.

 

#LevisTailorShop

Leisure - 25/08/2016

Robert Morris, la video-arte al Mart di Rovereto

Robert Morris Films e Video, a cura di Gianfranco Maraniello, Denis Isaia con Ryan Roa, è visitabi [...]

Luxury - 01/11/2016

Alejandra, lo yacht del re di Spagna ora è sul mercato

Alejandra non è un luxury yacht qualunque. L'imbarcazione iconica di 41 metri è stata infatti cost [...]

Society - 23/11/2016

Incontro con Gian Paolo Barbieri: “Le mie foto da autodidatta ora sono nei musei”

Gian Paolo Barbieri è un mito della fotografia di moda italiana. Fino al 20 dicembre 2016, [...]

Top