Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 11/09/2018

Il military chic per lei di Aeronautica Militare

I temi principali sono 3: military code, urban workout e athletic code che si mixano in una semplice ma elegante collezione autunnale.

Aeronautica Militare Woman per l’autunno inverno 2018/19 ha realizzato una collezione combattiva e grintosa per una donna pratica, indipendente e intraprendente. I temi principali sono 3: military code, urban workout e athletic code che si mixano, si contaminano e si sovrappongono.

L’eleganza nella semplicità è uno dei must del brand, oramai uno dei più famosi marchi italiani di moda sportswear nato 14 anni fa da una convenzione speciale accordata dallo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare Italiana alla Cristiano di Thiene SpA.

 

Military Code – racconta una storia vera e propone capi di carattere e senza tempo. Capi basici dal taglio un po’ maschile come giacche, parka e panta cargo vengono affiancati da capi femminili come gonne e vestiti. Punto di forza gli accostamenti inediti: le fibre, le lane, le pellicce vengono infatti arricchite da lurex, paillettes e glitter e le stampe camouflage, da sempre un must have dello stile military, sono rivisitate e declinate in colori inediti e materiali nuovi.

 

Urban Workout – propone uno stile sportivo e trendy. Capi dai volumi morbidi realizzati con materiali comfort, perfetti per essere indossati indistintamente sia di giorno che di sera, per uno stile ricercato che non passa inosservato. Abbinamenti ben studiati e di carattere per essere impeccabili in ogni occasione.

Athletic Code – capi belli e pratici per donne sempre attive ma con un’anima glamour. Nati per lo sport, in questi anni questi capi sono entrati nei nostri armadi per essere indossati quotidianamente: sono l’ideale per andare in palestra o a prendere un aperitivo con gli amici.

Un lifestyle moderno ed elegante, articoli pratici, dalle linee pulite ed essenziali che consentono di essere attivi e poter vivere la giornata senza stress.



Design of desire - 17/05/2018

Carusio, l’artigiano di Capodimonte che eredita il vero saper fare delle porcellane

Meissen è in Sassonia, profonda Germania. Lì è nato il sogno napoletano borbonico della proce [...]

Leisure - 14/01/2017

Teresa De Sio canta Pino Daniele, “un atto di devozione”

Che setting da sogno: il primo museo pubblico del mondo che ospita Teresa De Sio al lancio del suo d [...]

Society - 28/06/2018

Alessandro Canino: “Tutto per quella parola: brutta”

Un inno per il women empowerment quello che Alessandro Canino scrisse e portò al successo negli ann [...]

Top