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Fashion

Fashion - 17/10/2018

La collezione Motivi di Francesco Scognamiglio tra i grattacieli di Milano

Vi portiamo dentro al party dell'azienda di Miroglio all'ultimo piano del Me Milan Il Duca Hotel con le modelle affacciate sullo skyline.

Francesco Scognamiglio ormai è abituato a rendere più popolare la couture e il mondo dell’eleganza inavvicinabile per le clienti di Motivi. Il brand del gruppo Miroglio è alla terza collezione disegnata dallo stilista campano che ha stregato anche Madonna e Lady Gaga.

Motivi, che vuole arrivare in due anni a vendere il 10% del suo fatturato sul digitale, ha già avviato una campagna promozionale per la collezione Smart Couture presentata sui grattacieli di Milano. L’evento, denominato “secret party”, si è tenuto all’ultimo piano del ME Milan Il Duca, al Radio Rooftop con vista privilegiata sullo skyline meneghino.

Da questa terrazza, le modelle di Scognamiglio hanno fatto il loro show sfilando tra tavoli e cocktail per finire in una sala illuminata da una palla da discoteca a forma di cuore.

In queste foto vedete le modelle con le creazioni indossate (anche accessori), lo stilista Francesco Scognamiglio e Furio Visentin, brand director di Motivi.

 

 



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
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