Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 05/01/2018

La prima linea lingerie di Amazon è Iris & Lilly

Mia Kang è lottatrice e modella atipica per una linea di intimo donna. Le regole della moda innovate per il lancio.

Amazon ha lanciato la prima linea di lingerie esclusiva sul suo sito chiamata Iris & Lilly.

Il marchio europeo di lingerie di Amazon Moda ha lanciato la sua prima campagna con scatti della rinomata fotografa americana Cass Bird che ritrae Mia Kang, broker diventata modella e lottatrice professionista di Muay Thai, in una serie di immagini che catturano la sua bellezza naturale e al contempo la sua forza interiore, celebrandone l’’unione. Il marchio crea intimo appagante e attento ai dettagli e questo si riflette nell’’approccio personale all’’immagine e l’’autentico legame tra la fotografa e la modella.

amazon

Relativamente a Mia e al servizio fotografico, Cass Bird afferma: “”Amo il fatto che Mia non sia la classica modella di lingerie. Personalmente penso che, soprattutto in tempi come questi, vogliamo vedere la bellezza in diverse dimensioni e forme, e qualcuno che lavora su più piani. Lei si sta sviluppando come donna in un campo che è totalmente maschile, spinta in alto dal suo talento atletico””.

Guardando le immagini della campagna, Mia Kang commenta: “”Tutto questo è così umano, questa sono io con tutte le mie imperfezioni. La gente solitamente mi vede in modo sovrumano”. Parlando di uno dei suoi pezzi preferiti della collezione, ha aggiunto: “Si tratta di un reggiseno push-up, ma inizialmente non avevo idea di cosa fosse. È davvero comodo, non sembra neanche di indossarlo. Ha una forma bella e naturale””.

Gli otto scatti ritraggono Mia mentre interpreta i pezzi forti della collezione Iris & Lilly. La campagna svela che trovare la migliore lingerie sia proprio come trovare una migliore amica. La lingerie giusta conferisce infatti fiducia e condivide con chi la indossa i momenti più intimi, è l’amica divertente con cui uscire, l’amica rilassata con cui rimanere a casa, l’amica con cui sentirsi a proprio agio.

Ci sono oltre 500 stili nella nuova collezione, che spaziano dalla delicatezza del pizzo ai set sportivi realizzati nei colori chiave, come il rosa cipria, il royal blue e il nero classico. La campagna è rappresentativa di come Iris & Lilly sarà sempre l’amica migliore in ogni occasione.

Parlando della campagna, Sarah Miles, direttore di Iris & Lilly, ha dichiarato: ““Il nostro obiettivo era quello di catturare qualcosa di vero, una storia unica che mostrasse un approccio fresco e moderno al modo in cui le donne scelgono quale lingerie comprare e indossare, e questo farà breccia nel cuore dei nostri clienti di Amazon Moda””.



Fashion - 30/09/2017

La riscossa femminile nella moda di Valentina L Fontana

Valentina L Fontana riversa tutte le sue suggestioni artistiche negli abiti che disegna. Tutte le co [...]

Society - 05/04/2016

Matthew Broussard: “L’arte è dialogo con la materia”

Matthew Broussard è un artista americano che vive e lavora in Italia sul Lago Maggiore. L'imprevist [...]

Leisure - 12/11/2018

Fresu e Danielsson, duo jazz inedito da Summerwind

Tra gli oltre 200 eventi e concerti di Jazz Mi versione 2018 ci sono anche molteplici incontri inasp [...]

Top