Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 13/06/2019

L’eleganza da generazioni nelle scarpe NOA Woman Shoes

La collezione è concepita e realizzata interamente a Napoli adoperando materiali e pellami di primissima qualità.

Passione per le scarpe. Ecco l’elemento che contraddistingue NOA Woman Shoes, un marchio Made in Italy nato nel 2009 grazie ad una forte esperienza nel settore calzaturiero. NOA Woman Shoes costituisce oggi una rilevante realtà industriale nel settore delle calzature femminili, con sede nel cuore dell’hinterland napoletano, che si contraddistingue per una longeva eredità di ben tre generazioni.

Un brand molto attento alle tendenze moda donna, un marchio che analizza e controlla costatatemene l’evoluzione dalle mode del settore calzaturiero femminile. Tale attenzione hanno permesso a NOA Woman Shoes di potenziare il suo nome, ampliare il proprio mercato sia a livello nazionale che a livello internazionale. Oggi NOA Woman Shoes presenta collezioni che si denotano per una sublime manifattura e una forte ricerca stilistica, fatte dall’unione di modelli capaci di distinguersi per il proprio fascino capace di andare oltre la tendenza del momento. Il marchio racchiude artigianalità, stile e qualità propria del Made in Italy.

 

Per la sua collezione primavera estate 2019 il marchio ha sviluppato una linea che si caratterizza per una grande e approfondita ricerca del design e studio delle linee. Forte della sua creatività e stile che denota la tradizione calzaturiera Made in Italy la collezione risulta eclettica e poliedrica capace di mostrare sensibilità e attenzione verso le tendenze, combinandole con un moderno riediting di linee classiche e formali.

 

La collezione presentata dal marchio napoletano si contraddistingue per la delicatezza di tinte primaverile e floreali. A prevalere sono i colori celesti e lilla in morbido suede o in pelle, pattern metal dorati, rosa e blu che si alternano a bianchi e neri “rotti” da tinte rosso.

 

NOA Woman Shoes rappresenta un brand capace di giocare molto con forme, linee e colori che unisce alla sua abilità manifatturiera, sperimentazione e ricerca.

 

Oggi il marchio si caratterizza per una distribuzione nazionale e internazionale in Europa, Canada, Giappone, Cina, America del Sud.

 

“La collezione è concepita e realizzata interamente a Napoli adoperando materiali e pellami di primissima qualità, oltre che fodere di prima scelta… tutto è attentamente curato dal nostro studio di modelleria interno all’azienda” racconta Eleonora, founder e owner di NOA Woman Shoes.

Testo a cura di Francesca Rizzi.



Luxury - 20/09/2017

Ferretti Group, ecco le 6 première mondiali dei nuovi gioielli nautici italiani

Nel mese della nautica europea, sono tante le novità presentate dai cantieri partecipanti ai saloni [...]

Bona Fide Biz - 09/05/2019

La Fontana di Capodimonte restaurata col sostegno di Ferrarelle

Oggi a Napoli è stata restituita alla città di Napoli la Fontana del Belvedere, restaurata grazie [...]

Leisure - 29/11/2018

“Natale in casa Marx”, l’impossibile a teatro

Già il titolo, "Natale in casa Marx" fa ridere perché è l'impossibile che convive nella stessa fr [...]

Top