Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 26/09/2018

Loriblu fa sandali coi dettagli trasparenti

Pelle e glitter, micro inserti di stile per calzature che conquistano. Linee essenziali e femminili disegnano i sandali.

Loriblu presenta BAND OF COLORS, una capsule collection che si compone di due accessori unici dal design essenziale ed estremamente chic, destinati a diventare le nuove icone della prossima stagione.

Un viaggio in una dimensione parallela, un regno dove la trasparenza incontra l’elegante sensualità che da sempre identifica il brand. Nasce così una collezione che si propone come la celebrazione di una luminosità e di una femminilità uniche, grazie ad una sapiente ricerca cromatica che si ispira alle sfumature che la luce del sole crea sulle onde mare.

Il brand esplora l’animo romantico delle donne tracciando linee dal sapore completamente innovativo. Vaporose e coloratissime ruches si uniscono a raffinate perle bianche nell’elegante sling-back: un accessorio dal sottilissimo tacco a stiletto, pensato per chi vuole giocare con le altezze mantenendo un’allure glamour.

Colori fluorescenti e un mix and match di materiali inaspettati sono gli elementi che caratterizzano il secondo modello della capsule. Sandali dal raffinato pellame si arricchiscono di dettagli trasparenti dal design moderno creando un sapiente gioco di riflessi e bagliori iridescenti.  Accessori audaci ed eleganti pensati per accompagnare giovani trend-setter dallo stile sempre impeccabile e femminile.

 

LORIBLU PRESENTA LA COLLEZIONE SPRING SUMMER 2019

 

#Sheerland La donna a cui si ispira la collezione Spring/ Summer 2019 di Loriblu: una figura pienamente consapevole del proprio fascino puro ma allo stesso tempo misterioso ed imperscrutabile.

Per questa stagione il brand decide di mostrare la doppia natura del fascino femminile creando una linea che, grazie ad un raffinato gioco fatto di trasparenze, ammanta ogni singolo accessorio di un’innata bellezza ed eleganza.

La collezione stupisce grazie a sinuose ed inaspettate velature che fanno cadere dolcemente in un’atmosfera fatta di apparenze e di ombre che accarezzano un labile confine tra sogno e realtà.

Linee essenziali e femminili disegnano la pregiatissima pelle con la quale sono realizzati i sandali e le pump super femminili e chic arricchiti da preziosi dettagli come perle e glitter.

Dai toni eterei e avvolgenti del bianco si passa ad un’esplosione di colori vivaci e inaspettati come il rosso, l’oro e il pesca che rievocano un immaginario quasi onirico.

Delicate e vibranti decorazioni dipingono come le pennellate di un quadro la morbida e leggera pelle delle di tronchetti e décolleté per uno stile che mescola elementi della pelletteria a dettagli contemporanei ed estremamente ricercati.



Fashion - 15/12/2017

Drumohr e le lane superfini per l’urban chic del 2018

La famiglia Robertson in Scozia aveva iniziato nel 1700 a divulgare il concetto di eleganza preziosa [...]

Luxury - 28/01/2017

Chopard presenta The Garden of Kalahari: diamante da 342 carati

La ricerca e la perizia dei maestri di Chopard hanno incantato la settimana parigina dell'Haute Cout [...]

Leisure - 07/01/2019

Paolo Amico, con le penne a sfera fa quadri inimitabili

A distanza di 4 anni Paolo Amico, artista giovane che si esprime utilizzando per i suoi lavori su ca [...]

Top