Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 03/03/2017

Luxury Passion, Eles Italia glamour per le cosmopolite

Luxury passion per la nuova collezione di Eles Italia. Il brand sardo che ha regalato a Laura Pausini la cintura glitter è votato all'export dell'Italian style.

Luxury Passion è l’ispirazione per la nuova collezione di Eles Italia, il brand sardo che è votato all’export nel mondo dell’Italian style. I più attenti riconosceranno il nome del marchio che ha regalato a Laura Pausini la cintura che campeggia sulla copertina del suo ultimo disco, Laura Xmas, ripreso poi nel video ufficiale del primo singolo “Santa Claus is Coming to Town”.

eles italia laura pausini

Un particolare della copertina di Laura Xmas, 17esimo album della cantante. La cintura è di Eles Italia.

Lo studio e la ricercatezza di questo made in Italy nei minimi dettagli emerge da outfits couture di straordinaria eleganza e da accessori favolosamente glamour. Uno stile indiscutibilmente street-chic che propone abiti dal design originale, nei quali tessuti diversi e preziosi, come l’organza, lo chiffon, la seta,  si abbinano in maniera perfetta.

I capi avvolgono raffinatamente il corpo rendendo l’intera collezione super femminile con un tocco di moderna creatività: tubini sensuali, “sbarazzine” minigonne e shorts extraluxe  impreziositi da cristalli Swarovski, turchesi, ametista, corallo, perle naturali e madreperla, seducenti bustini e gilet.

Gli accessori, arricchiti da cristalli e decori, grazie ai quali il look può cambiare a seconda dell’occasione, enfatizzano il lato seducente e contemporaneo degli outfits. Abiti esclusivi da sfoggiare con vanità che, attraverso la personale interpretazione di Silvia e Stefania Loriga, creano uno stile “all day perfect”, dinamico, sexy e contemporaneo. Ecco allora che il classico tubino bon ton diventa super trendy con la cintura in cristalli e pietre dure interamente realizzata a mano, la gonna romantica diviene mini e scintillante, le pochette sono impreziosite da cristalli all over.

Gli abiti da sera sono caratterizzati dalla sovrapposizione tra lungo e corto e da tocchi di trasparenza che sottolineano il concetto di elegante seduzione sussurrata.  Completano i looks una miriade di accessori che spaziano dagli occhiali da sole, ai bracciali, alle fasce per capelli, ai chokers. Una collezione, made in Sardegna, dalla quale traluce un’inedita e innovativa ispirazione estetica che crea un vivace e deciso lifestyle: giovane, libero e cosmopolita, conquistando il cuore delle celebrities e delle molteplici donne che non rinunciano all’originale eleganza firmata Eles Italia.

http://www.elesshop.com/



Society - 16/07/2018

Orticolario a Como arriva a ottobre

Orticolario è l'evento dedicato alla natura e alle sue capacità di trasmettere emozioni e bellezza [...]

Travel - 14/02/2018

A Fiere di Parma il salone del turismo attivo

Dal 15 al 18 febbraio a Fiere di Parma c'è per la prima volta il Salone del Turismo Outdoor, T& [...]

Fashion - 28/02/2016

Alexandra Alberta Chiolo: Le Albertine sono scarpe camaleontiche

Alexandra Alberta Chiolo ha inventato scarpe camaleontiche. Le Walking Gum della linea Albertine Pop [...]

Top