Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 03/02/2019

Madame Berwich, la natura nella collezione del prossimo inverno

Da Martina Franca è arrivata la nuova collezione per l'anno prossimo. Bottoni, pied de poule e tartan in voga.

La natura come elemento distintivo della collezione autunno inverno 2019/20: Madame Berwich, brand made in Italy che della qualità ha fatto una bandiera a livello internazionale, ha anticipato le tendenze e i modelli della prossima stagione fredda.
Qui vediamo gonna con abbottonatura accavallata a 8 bottoni, cinta a rondine con fibietta regolabile al centro dietro in lana fantasia tartan. Pantalone 1 pince baciata, wide leg in lana herringbone Pantalone oversized gamba palazzo una pince ampia su tessuto regimental cotone manopesca Pantalone regular fit, vita alta con banda laterale in gro su lana pied de poule.

Il vero “made in Italy” non è solo un’etichetta ma, soprattutto, molti elementi: la creatività dell’azienda, la tendenza e la ricerca, l’accuratezza dei dettagli sono il know-how di ICOMAN che concentra tutti i suoi processi aziendali internamente, gestendo l’intero processo produttivo. L’azienda vanta importanti partnership con marchi internazionali di lusso e fa parte del distretto della moda di Martina Franca in Puglia. Di padre in figlio tutte le tecniche e le tradizioni sartoriali sono state preservate e arricchite.

Nel 2007, la società ha creato il proprio marchio di pantaloni Berwich, pantaloni confortevoli un progetto ispirato all’esplorazione del mondo. Leaving, Traveling, Discovering è l’affermazione che guida progetti nuovi e ambiziosi. Berwich è puro Made in Italy, una collezione di pantaloni basata sul fascino di esplorare il mondo e le culture. Lo stile è curato internamente. Nasce da scintille di creatività che mirano a dare riconoscimento alle crisi, grazie all’impiego di tessuti d’eccellenza.
Uno dei marchi dei capi è il bottone, sobrio e caratterizzato da cinque fori, in conformità con i due o quattro comunemente usati. I cinque fori formano i vertici della lettera W e richiamano con simmetria il nome del nostro marchio. Il bottone è tinto con un filo che passa tra i cinque fori creando una W che mette in risalto anche il carattere sartoriale tipico di tutti i nostri articoli.



Leisure - 24/05/2018

Emilio Isgrò firma l’immagine del Piccolo Teatro

Autonomia e indipendenza sono i cardini dell'istituzione milanese che è il Piccolo Teatro. E quindi [...]

Leisure - 18/02/2019

A marzo tre giorni di Milano MuseoCity

Tre giorni alla scoperta di Milano e del suo straordinario patrimonio artistico. Dall'1 al 3 marzo 2 [...]

Society - 12/02/2018

Armando Rotoletti: “La Sicilia nuda in piazza, un lavaggio di coscienza”

La fotografia d'arte è testimonianza di un'epoca, di un momento, o di un sentimento del tempo. [...]

Top