Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 21/09/2018

Madrina di Stokton Federica Pellegrini

Sport, moda e glamour: a Milano il monomarca del brand toscano punto di riferimento delle calzature active.

STOKTON apre a Milano il primo show-room di vendita interamente dedicato al brand toscano ed è subito festa con celebrità e campioni sportivi.

Si tratta di 250 mq espositivi interamente dedicati alle colorate collezioni del marchio diventato, da diverse stagioni, punto di riferimento nell’universo delle calzature active. Lo spazio, che si trova a Milano in Via Marcona 3, è stato inaugurato con la presenza, in veste di madrina ufficiale, di Federica Pellegrini.

La campionessa azzurra è stata scelta come special guest della serata in quanto, come la stessa azienda, è fautrice di un consapevole orgoglio italiano e motivo di ammirazione in tutto il mondo.

 

Non c’è personaggio sportivo – dice Fabio Sfienti, General Manager di STOKTON – più adatto, in grado di aprire i battenti della nuova casa milanese delle nostre sneaker. Federica, oltre a essere una stimata campionessa olimpica, conosciuta in tutto il mondo è da sempre appassionata di scarpe e condivide con Stokton uno stile sporty-chic che coniuga appeal fashion e anima sportiva”.

 

Durante la serata, Federica ha indossato una runner della collezione primavera-estate 2019, un modello di punta realizzato in un morbidissimo pellame white, stampa “star”, con inserti elastici a contrasto.

Il cocktail sarà organizzato dalla Silvia Slitti Luxury Events, la celebre agenzia di eventi di Silvia Slitti che ha studiato per il brand un concept unico e di grande effetto.



Leisure - 19/10/2018

L’abbazia di Novacella tenuta in vita grazie al vino

Sono oltre 200 anni che sui pendii della Val d'Isarco in Alto Adige è praticata la viticultura. Si [...]

Design of desire - 02/04/2018

Saune e una minipiscina per Effegibi al Salone 2018

Da 30 anni Effegibi progetta e produce saune e bagni turchi con tecnologie all’avanguardia, con un [...]

Design of desire - 25/03/2017

Nonsolomoda per Labo.Art, c’è anche l’installazione al Fuorisalone

L'arte è nel dna del brand Labo.Art, e non soltanto perché ricade nel nome dell'azienda. La design [...]

Top