Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 22/03/2017

La riviera ispira Marina Yachting per l’estate 2017

Tutti i pezzi must have per lui e per lei del marchio made in Italy per la bella stagione. Righe ed eleganza. Anche al caldo.

Sono le riviere glamour di tutta Europa a ispirare la nuova moda Marina Yacthing per l’estate 2017. Il marchio fondato da Nicolò Gavino, presente in più di 40 Paesi con 700 distributori, 29 negozi in franchising, 83 shop-in-shop, è il made in Italy d’eccellenza per la stagione calda.

marina yachting the way magazine (1)

PER LEI

Da Montecarlo a Saint Tropez, da Porto Cervo all’Isola di Santo Stefano, ogni donna vuole sempre essere up-to-date e al passo con i trend del momento, anche in spiaggia, indossando il costume da bagno perfetto per la stagione, coordinato agli accessori giusti.  Marina Yachting cavalca il trend e per la SS2017 e parla a chi ama le vacanze on boat, oppure a chi assapora piano l’estate con brevi weekend in riviera. La caratteristica e iconica combinazione di marinewear classico e tagli e tessuti innovativi di Marina Yachting è una vera leggenda nel settore moda e deve il suo successo a più di 130 anni di tradizione. Per la prossima stagione troviamo bikini tinta unita turchese con bordo bianco a contrasto, perfetto per una donna giovane e sporty-chic, in abbinamento agli shorts coordinati dello stesso colore.

Più elegante e di classe è invece il costume intero bianco stampa maglia a catena blu, da indossare magari per una passeggiata in spiaggia a Portofino, abbinato a foulard coordinato e occhiali da sole da diva.

marina yachting the way magazine (1)

PER LUI

Anche d’estate, passeggiando per la riviera, un look d’ispirazione caprese è il must di Marina Yacthing.
Un nuovo concetto di lifestyle, tutto al maschile, si esprime attraverso una collezione dall’allure marino ma dal sapore contemporaneo. A completare la collezione anche il costume da bagno modello boxer in tessuto di nylon celeste e bianco, morbido e slimfit, per una giornata all’insegna dello stile, anche in spiaggia

Le contaminazioni urban sono riservate per uno look sobrio ed essenziale dal sapore metropolitano. Due anime diverse che si incontrano nella collezione uomo Marina Yachting della prossima stagione: il maglioncino a righe bianco/blu tipico del brand, e simbolo dell’abbigliamento marinaro, si abbina con naturalezza a denim blu e giacche in nylon con dettagli a contrasto, perfette invece per la città perché leggere e adatte alla quotidianità di un look più casual e sportivo.

marina yachting the way magazine (1)

Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Fashion - 12/07/2017

Yolo! Armani ci ha fatto scoprire Munsoo Kwon

Abbiamo scoperto un coreano di gran gusto e di potenziale successo grazie a Giorgio Armani. All'ulti [...]

Travel - 19/11/2016

All’Albereta Resort in Franciacorta c’è la Biontologia

L'Albereta Resort in Franciacorta è in ascesa come destinazione privilegiata di un'area italiana su [...]

Fashion - 14/12/2016

Valentina L Fontana, moda italiana, cuore cosmopolita

Valentina L Fontana è una giovane stilista che del viaggio ha fatto una mission per il suo lavoro. [...]

Top