Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 30/01/2019

Martina Gabriele, scarpe versatili col saper fare italiano

La combinazione di numerosi prodotti tra loro molto diversificati; si passa dalla décolleté alla ballerina allo stivale texano.

Made in Italy e calzature, un connubio importante che ha contraddistinto e distingue la moda italiana nel mondo. Martina Gabriele Shoes è un brand completamente di manifattura italiana che ha sviluppato il suo disegno imprenditoriale attorno alla pelletteria, con particolare riferimento al settore calzaturiero.

Focus per le scarpe, prodotto che tutte le donne amano e desiderano e verso le quali condensano aspettative e richieste ben definite, è la caratteristica fondamentale del marchio. Martina Gabriele Shoes per mezzo della sua linea riesce a valorizzare e ad esaltare la personalità della donna che le indossa, elemento fondamentale in quanto ogni donna ricerca, qualora sceglie ed acquista una calzatura, tali elementi. Il brand, nonostante la sua giovane età, è in grado di affermarsi come innovativa realtà imprenditoriale romana capace di esaltare il saper fare italiano attraverso un’offerta di prodotti di qualità, eleganti, confortevoli e versatili.

https://webmail.thewaymagazine.it/cpsess4448045202/3rdparty/roundcube/?_task=mail&_framed=1&_mbox=INBOX&_uid=35532&_part=9&_action=get&_extwin=1&_mimewarning=1&_embed=1

Martina Gabriele Shoes è un marchio italiano, con sede a Roma che nasce con l’obiettivo di sviluppare un prodotto moda, capace di valorizzare e stressare tutti i key value propri della produzione italiana; con la sua collezione sottolinea la sua abilità nel creare un’ottima sintesi tra cura dei dettagli a ricerca. Tutti i pellami sono visibilmente di gamma elevata così come le borchie, le fibbie, le cuciture a vista che impreziosiscono ogni singolo prodotto.

Sebbene Martina Gabriele Shoes sia un’azienda molto giovane risulta effettivamente dotata di un vero e proprio team di esperti, nel settore calzaturiero e della pelletteria, con anni d’esperienza sulle spalle che operano quotidianamente ai fini di sviluppare e realizzare prodotti nuovi, capaci di rispondere alle domande di una clientela sempre più esigente e alla ricerca di un capo personalizzato che sappia davvero soddisfarla.

Martina Gabriele Shoes è in grado di erogare ai suoi clienti l’esperienza decennale dello shopping e proprio per questo lo scopo dell’intero team aziendale è riuscire ad offrire sempre un buon e vastò assortimento di marchi e modelli di scarpe caratterizzati da un ottimo servizio clienti oltre che dai vantaggi imputabili all’attuazione di un acquisto online sicuro e semplice.

https://webmail.thewaymagazine.it/cpsess4448045202/3rdparty/roundcube/?_task=mail&_framed=1&_mbox=INBOX&_uid=35532&_part=4&_action=get&_extwin=1&_mimewarning=1&_embed=1

L’offerta donna di calzature del marchio è davvero molto ampia e diversificata, capace di rispondere a esigenze molto diverse. La collezione vede infatti la combinazione di numerosi prodotti tra loro molto diversificati; si passa dalla décolleté alla ballerina, dallo stivale texano a quello alto oltre il ginocchio per poi arrivare allo stivaletto, ma anche alla tanto amata sneakers.

https://webmail.thewaymagazine.it/cpsess4448045202/3rdparty/roundcube/?_task=mail&_framed=1&_mbox=INBOX&_uid=35532&_part=8&_action=get&_extwin=1&_mimewarning=1&_embed=1

Oggi risulta possibile visionare ed acquistare l’offerta firmata Martina Gabriele Shoes sul loro negozio online https://www.martinagabrieleshoes.com/ e visionare – innamorandosi – i loro prodotti sui canali social dell’azienda (Instagram e Facebook).

Testo a cura di Francesca Rizzi.



Luxury - 29/06/2018

Il “Wild Pop” dei Duran Duran per Bulgari

Una passerella chilometrica, un mausoleo temporaneo di ricchezza e glamour in mezzo a quel gioiello [...]

Leisure - 31/01/2017

VERSO SARNEMO 2017/Sergio Sylvestre, l’americano che ringrazia l’Italia

Quando è arrivato in Puglia qualche anno fa, Sergio Sylvestre era un ragazzone alla scoperta della [...]

Fashion - 11/07/2017

Rabbia e coraggio, gli emergenti di FashionClash a Maastricht

C'era anche un'italiana all'ultima edizione di FashionClash, il festival della creatività appena co [...]

Top