Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 27/09/2016

Massimo Rebecchi, il glam dei colori sorbetto

Eroine boho e uomini in bermuda. La moda dello stilista viareggino ha poco glitter ma tanta classe.

Massimo Rebecchi punta al glamour e alle sovrapposizioni di stili per la donna estiva 2017. Lo stilista viareggino ha presentato a Milano Moda Donna una collezione anche maschile piena di fantasia e classici rivisitati.

Partiamo con le stampe a colori sorbetto, solo accennate da interventi glitter, che si rifanno un po’ all’hippy un po’ alla naturalezza dello chic country. Azzurro, rosa candy e giallo baby sono predominanti, righe e stelle sono i motivi, si scorgono animali ricamati sui dettagli. I tessuti sono leggeri, anche in stuoie di cotone in lino grezzo.

Il glam di Massimo Rebecchi è tutto nei rigorosi abiti millerighe e nei tagli maschili anni 30 di giacche e pantaloni. Per la donna, lunghi e aderenti abiti, anche giacche military chic. Eroine boho sottolineate da pizzi rigati e due pezzi stile lingerie, ma mai eccessivi.

Per l’uomo, tagli sartoriali molto classici ma anche fantasia con bermuda e giacche, tutte sempre evidenziate da colorate stampe.

Per info qui



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Leisure - 28/04/2017

Da Radio City record e sorprese: il radio dramma di NoLo

Pafrtecipazione e innovazione non solo in quello che Radio City Milano ha proposto nell'edizione 201 [...]

Society - 30/12/2018

Federico Ruffo, l’amato giornalista de “Il posto giusto”

Federico Ruffo, classe 1979, è alla guida di un programma Rai che è molto seguito e molto amato. I [...]

Leisure - 02/03/2017

Vino di pomodoro e whisky d’acero, mangiare in Québec

Sono in pochissimi, nel nostro Paese, a conoscere i sapori e le tradizioni culinarie del Québec. A [...]

Top