Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 10/03/2019

Per un giorno l’Hilton diventa il centro del Fashion Day

A Milano per l'ultima fashion week la sala ballroom del centralissimo albergo ha ospitato una sfilata multibrand di molto successo.

Come per incanto in una giornata dello scorso febbraio, la prestigiosa Sala Ballroom dell’Hotel Hilton di Milano si è trasformata in una affascinante catwalk per l’evento Milano Fashion Day, finalizzato alla presentazione delle nuove collezioni 2019/2020 durante la Milano Fashion Week.

L’evento, condotto da Valeria Altobelli, ha visto la partecipazione della LILT (Lega Italiana per la lotta ai tumori). Ad allietare i presenti, il dj set di Dj Sasha e il Sax di Lorenzo Giupponi.

In passerella le creazioni dei brand Anna Rock Milano, Doria 1905, Anna Pia Berti Gioielli, Only, Lucy OfWorld, Federica Fasoli, Cigala’s, Irene Abbigliamento ed Elle Bi.

Le modelle, selezionate e provenienti da tutta l’Italia, sono state acconciate dal gruppo capitanato dal Creative Director Hairstylist Lino Marcucci, mentre il trucco é stato affidato al gruppo dalla Creative Director Makeup Denise Miulli. L’evento è stato organizzato da Andrew Sardelli e da Marco Rosselli, in collaborazione con l’agenzia AP-Servizi. Le agenzie di moda coinvolte sono state Gas Gas Model Agency e ServiceJM AgencyThe Fashion Management by Mario Tomaselli.



Leisure - 23/11/2017

Dire Straits, con Legacy si inventano un nuovo futuro

Oggi abbiamo incontrato le leggende della musica Dire Straits e Trevor Horn a Milano per il progetto [...]

Fashion - 22/03/2017

La Haute Future Fashion Academy lancia l’alta moda dei giovani

Haute Future Fashion Academy è un’innovativa realtà formativa di alto livello nel settore High E [...]

Leisure - 04/03/2019

Vittorio Prato: “L’opera è magia di equilibri. E bisogna partire dal privato”

Vittorio Prato è uno specialista nei ruoli di belcanto ed è uno dei quarantenni italiani nel mondo [...]

Top