Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 07/02/2018

Puma sceglie Lewis Hamilton per la campagna 24/7

Le scarpe diventano comode come guanti. La nuova tecnologia e il video con il famoso pilota Mercedes.

In una società così dinamica come la nostra, gli uomini non si allenano solo in palestra: ogni occasione diventa buona per fare del movimento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. È questo il nuovo concept pensato dalla Puma per identificare il proprio target: un target maschile costantemente in movimento, che naturalmente ricerca una scarpa che possa identificare al meglio questa sua caratteristica.

Questo è quanto si cela dietro la scelta della Puma, che ha optato per il volto di Lewis Hamilton come rappresentante di grido della nuova campagna 24/7: una campagna che include anche il lancio della nuova calzatura Ignite Flash EvoKNIT.

Campagna 24/7: Hamilton e Puma insieme

Puma ha deciso di affidare al volto e alle parole di Lewis Hamilton il successo della nuova campagna 24/7, pensata per tutti gli uomini che amano mantenersi in attività, sempre e comunque: non esiste volto migliore di quello del noto pilota di Formula 1, per rappresentare al meglio questo brand. Il video ufficiale che annuncia la collaborazione si trova qui.

Lo stesso Hamilton ha voluto sottolineare le motivazioni di questa scelta: sente di essere rappresentato al 100% dalla Puma, per via del suo brand vittorioso e della sua attenzione ai dettagli. Da non sottovalutare nemmeno la comunione di intenti in termini di stile: Hamilton, infatti, è uno sportivo estroso, ma sempre dedito all’allenamento maniacale.

Puma e la nuova Ignite Flash EvoKNIT

Nel 2018 la nuova Ignite Flash EvoKNIT andrà ad arricchire il già vasto elenco delle scarpe Puma, disponibile naturalmente anche online. Di cosa si tratta? Queste scarpe, presentate e indossate da Hamilton, sono caratterizzate dalla presenza della tecnologia EvoKNIT: ciò le rende equiparabili ad un paio di guanti, in quanto si adattano perfettamente ai piedi di chi le indossa. Inoltre, la tecnologia Ignite FOAM assicura la presenza di un tallone leggero e ammortizzato: dunque una scelta perfetta per chi vorrebbe allenarsi ogni giorno.



Society - 05/05/2017

Virgilio Sieni democratizza il corpo con il Cammino Popolare

Se l’ultima frontiera del corpo è diventata la perfezione, la cura costante e maniacale fino all [...]

Society - 29/03/2017

Diversity Media Awards, come si evolve la comunicazione inclusiva

IDiversity Media Awards premiano a Milano i personaggi e i media che nell'anno precedente hanno "fat [...]

Leisure - 27/07/2018

Off Topic, la radio che sfata i luoghi comuni

Off Topic, fuori dai luoghi comuni è il nuovo programma in onda ogni domenica a partire dal 5 agost [...]

Top