Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 06/09/2018

Rosae D’Onika, la lingerie ha l’eleganza dentro

Donika Kiselkova ha fondato la propria azienda, specializzata nella produzione di prodotti femminili di alta moda. Con un occhio allo stile italiano.

“Rosae D’Onika” è un nuovo marchio di womenswear e lingerie di alta gamma, con capi estremamente femminili, innovativi ed esclusivi. Il nome del brand deriva dalla combinazione del nome della fondatrice, Donika, con la parola latina “Rosae”, che significa “le rose”, fiori simbolo di valore, amore e bellezza. In poesia la donna è sempre paragonata a una rosa infatti incarna tutte le bellissime caratteristiche associate a questo delicato fiore.

Così nasce Rosae Donika, con un nome che assomiglia a “Le Rose di Donika”, dove l’idea alla base è vestire una donna con personalità, sicura di sé ma anche delicata e consapevole delle sue fragilità e debolezze, capace di conquistare con eleganza e sensuale determinazione, proprio come una rosa.
Una donna di classe che sa sedurre senza doversi mostrare troppo, capace di indossare capi di lingerie anche per uscire, senza tuttavia scadere nella volgarità o nella troppa audacia; genuina, pratica, in continuo movimento e attenta ai dettagli.

Il marchio combina l’estetica e la qualità con le tecniche sartoriali dell’alta moda, esaltando la tradizione del “saper fare bene e della professionalità italiana”.
La collezione è caratterizzata da un’eleganza raffinata e da una combinazione di savoir-faire e modernità. I capi sono orientati al futuro, grazie a numerosi dettagli inaspettati che danno loro un tocco di originalità ed esclusività.

 

La capsule collection comprende 35 articoli, presentati come outfit, per semplificare la combinazione dei prodotti in modo originale ed elegante. Capolavoro della collezione è il Kimono in seta, declinato in diversi modelli e versioni, interpretato come capo, lounge-wear per tutti giorni, con una tripla funzione: notte / casa / outwear. I materiali sono in raso e georgette di seta, della migliore qualità sul mercato, cotone laminato e Makò per le camicette, che attraverso uno specifico trattamento profumano di rosa fino al quindicesimo lavaggio. Le linee e i tagli sono puliti, delicati e femminili, pensati per vestire le donne, tutte, senza alcuna distinzione, con eleganza e stile. I motivi sono ispirati al periodo “Art Nouveau” e combinano la femminilità del design floreale con il rigore del gessato, la sensualità degli abiti maculati con la sobrietà della seta.

Sempre affascinata da tutto ciò che vanta un pizzico di Italia e dopo una consolidata carriera nel campo della moda, Donika Kiselkova ha fondato la propria azienda, specializzata nella produzione di prodotti femminili di alta moda. Dal 1995 ha progettato e realizzato una vasta gamma di prodotti per marchi di lusso, di moda, cittadini e di sportswear. “Per questo progetto – dice – ho selezionato solo la più alta qualità di tessuti e ho scelto i migliori esperti. Ho dato forma e vita al mio “sogno nascosto”, di cui sono davvero orgogliosa. Auspico di presentarlo come un’alternativa innovativa e moderna di abbigliamento classico di tutti i giorni, e fuori dall’ordinario per quanto riguarda i capi di Lingerie“.
In questi progetti, si occupa non solo il design creativo, ma anche la realizzazione di prototipi e campioni e la produzione finale di abiti di alta qualità per i più importanti brand di fashion sia italiani che internazionali.
Come imprenditore e produttore, Donika coraggiosamente sperimenta e nella sua azienda combina con orgoglio tecnologie avanzate con lo stile e la qualità italiani, utilizzando solo i migliori tessuti e materiali sul mercato.



Society - 10/04/2017

Giulio Perrone: “Da editore a scrittore, sono sempre i lettori il mio pubblico”

Incontro l'editore Giulio Perrone che dopo il successo con L'esatto contrario (per Rizzoli), è in p [...]

Luxury - 11/05/2017

Ferretti Group tra Viareggio e Milano yacht in omaggio a Carlo Riva

La prima edizione del Versilia Yachting Rendez-Vous ha preso il via (11-14 maggio) alla Darsena di V [...]

Fashion - 25/02/2016

Da Salvatore Ferragamo arte e lusso in vetrina

Salvatore Ferragamo trasforma la sua boutique milanese in art window. L'artista prescelta è Frances [...]

Top