Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 08/09/2018

“Seductive Emotions” per Eles Italia

In un affascinante scenario dismesso, modelle e glamour in macchine ridotte a rottami. La campagna autunnale del brand fuori dagli schemi

Scenari di dismissione come backdrop per un’esplosione di glamour e creatività. Eles Italia presenta la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection in maniera accattivante ed intrigante per il prossimo autunno/inverno.

La modella Ilaria Loriga, infatti, è fotografata da Riccardo Melosu tra rottami di autovetture per rendere ancor più evidente lo splendore degli abiti realizzati da Silvia e Stefania Loriga. Un abile gioco fatto di forti contrasti che unisce street e demi couture per un risultato inedito ed originale.

La ‘Seductive Emotions’ Collection di Eles Italia è creata per una donna che vuole uscire dagli schemi, che rivendica la propria individualità anche attraverso la sua passione per capi ed accessori unici e speciali, nei quali urban, comfort e luxury sono rigorosamente legati da un filo indissolubile.

In una atmosfera da sobborgo newyorkese, ecco apparire la giovane donna di Eles Italia che indossa, con estrema naturalezza e disinvoltura, l’abito rosso monospalla con lunga gonna in organza di seta trasparente, stretto in vita da un’iconica e scintillante cintura; il tubino nero con lo scollo interamente decorato con cristalli, pietre dure e Swarovski nelle nuance dell’oro che richiamano la fascia in vita anch’essa nella medesima lavorazione; il lungo abito in paillettes marrone con ampia scollatura sulla schiena e seducente spacco; il crop top nero decorato da Swarovski e abbinato alla lunga gonna color arancio; il tubino blue che diventa super chic con la sovrapposizione della leggera e fluttuante gonna a ruota e, naturalmente, l’immancabile cintura gioiello; il crop top avorio e nero, totalmente lavorato a mano, indossato con una mini gonna ed uno spolverino in seta lamé per essere super sensuale e davvero irresistibile.

La ‘Seductive Emotions’ Collection di Eles Italia, volutamente presentata in un contesto ‘decadente’ e insolito, nasce dalla volontà di Silvia e Stefania Loriga di raccontare la loro visione del lusso e dell’eleganza, evidenziando la loro capacità di rinnovarsi continuamente seguendo le tendenze ma restando sempre fedeli al loro stile inconfondibile, fatto di abilità sartoriale e di sconfinata creatività artistica.

Credits: Ph Riccardo Melosu – Model Ilaria Loriga – Mua & Hair Emiliana Sancamillo – Stylist Giulia Ticconi Bagatti – Assistant Stylist Giada Costi – Assistant e producer: Sardinia Image Agency / Marcello Scano – Backstage : Emiliano Riccardi



Society - 21/09/2016

Walter Scalzone, il tamburo italiano che entusiasma Dubai

Walter Scalzone è un nome noto a Dubai. Tra yacht di lusso e locali notturni da mille e una notte, [...]

Society - 31/10/2017

Il Type Visual di Lorenzo Marini è l’arte delle lettere

"Le lettere da noi sono grafica, mentre in Oriente la calligrafia è arte". La fascinazione per le l [...]

Fashion - 26/09/2016

Roccobarocco riprende la libertà di Saffo

Roccobarocco ha visto un affresco della poetessa Saffo a Pompei e lo ha preso come spunto per farci [...]

Top