Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 14/01/2017

Sfilata di Vip a Pitti Uomo: Gianluca Vacchi, Melissa Satta e Filippo Magnini testimonial

Da Boy London a SuperTokyo e V-Life: dove si sono viste le facce note, noi c'eravamo.

Sempre di grande richiamo per le celebrità, Pitti Immagine Uomo n. 91 visto quest’anno arrivare a Firenze alcuni dei maggiori volti noti della tv e della galassia delle web-celebrity. Siamo andati a conoscere i brand con i vip che li hanno omaggiati con la propria presenza.

V-Life , brand nato l’anno scorso per un target giovane ma adatto anche a uomini di spirito, presenta la nuova collezione Fall Winter 2017/2018 e sceglie come special guest il volto dello sport e della tv Stefano Bettarini. Una collezione versatile e variegata, che si sviluppa su tre diverse parole chiave: easy wear, fashion style, every moment. La maglia è il materiale principale, declinata in jersey e felpe con spalmature metalliche e effetto bagnato. Per lui il mood è sportivo e tech, per lei femminile e prezioso. I capi sono proposti in varianti di colore facilmente abbinabili, per i gusti più diversi.

Stefano Bettarini in posa per V-Life al Pitti Uomo, gennaio 2017.

Stefano Bettarini in posa per V-Life al Pitti Uomo, gennaio 2017.

 

Gaëlle Paris presentando la nuova collezione Fall Winter 2017/2018 ha scelto come special guest due volti dello sport italiano: il nuotatore Filippo Magnini e il judoka Fabio Basile. Il brand nato nel 2009 e affermatosi come brand di tendenza, unisce la comodità dello sportwear all’attenzione dei dettagli più innovativi e  di tendenza. Capi che diventano dei veri e propri “must-have”, per l’uomo che vuole stare al passo con i tempi senza conformarsi. Sono collezioni dall’appeal giovanile che non rinunciano alla comfort.

Filippo Magnini al lanciodi Gaelle Paris a Pitti Uomo, gennaio 2017.

Filippo Magnini al lanciodi Gaelle Paris a Pitti Uomo, gennaio 2017.

 

SUPERTOKYO, brand di streetstyle nuovo nel panorama della moda, presenta la sua nuova collezione Fall Winter 2017/2018, durante Pitti Immagine Uomo n. 91 e sceglie come special guest della presentazione LE DONATELLA. Il duo femminile più famoso dei talent nostrani ha ammirato le magliette a collo alto, berretti con visiera e felpe oversize, elementi chiave della nuova collezione di SuperTokyo, dal mood decisamente hip hop e urban. Immancabile è la stampa STK, elemento chiave presente su quasi ogni capo, che rievoca un block party anche se lo si indossa per una semplice passeggiata. Una palette cromatica che passa dal bianco alle sfumature di nero, senza però dimenticarsi del rosso acceso.

supertokyo le donatella

Le Donatella con abbigliamento SuperTokyo.

 

Boy London è un brand italiano con un appeal internazionale: lo stile della Londra street e multiculturale si trasferisce su felpe e t-shirt dai colori forti, caratterizzate dall’iconico logo “Boy” con l’aquila. Boy London per la collezione Fall Winter 2017/2018, durante Pitti Immagine Uomo n. 91 ha scelto tanti volti popolari del piccolo schermo: Melissa Satta, Giulia Salemi, Antonella Fiordalisi.

boy london

Giulia Salemi e Melissa Satta in posa a Pitti Uomo 2017 per Boy London.

 

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele ospiti del brand EFFEK durante Pitti immagine uomo n. 91, hanno presentata la capsule collection da loro firmata e disegnata da Giorgia Gabriele. Si tratta di beachwear, swimwear, resort wear, accessori.

Gianluca Vacchi in posa con Giorgia Gabrielli a Pitti Uomo, gennaio 2017.

Gianluca Vacchi in posa con Giorgia Gabrielli a Pitti Uomo, gennaio 2017.

Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Fashion - 22/09/2016

L72 Lee Wood fa moda semplice per una vita caotica

L72, il progetto del designer inglese Lee Wood, da oltre un decennio a Milano, continua nella sua gi [...]

Trends - 21/10/2016

Jack On Tour con Joe Bastianich e Giò Sada alla scoperta degli USA

Jack On Tour, il viaggio musicale di Jack Daniel’s, la storica distilleria Usa che compie 150 anni [...]

Society - 16/05/2016

Vespa simbolo d’Italia, 4 modi per celebrare 70 anni di mito

La Vespa ha 70 anni: il 23 aprile del 1946 fu depositato a Firenze il brevetto della celebre motocic [...]

Top