Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 26/09/2018

Sophia Nubes, moda leggera e di qualità

Jersey di seta e di cupro dalla texture supersoft per la bella stagione 2019. Un marchio italiano che funziona all'estero.

La soffice eleganza e disinvoltura della moda che non ha tempo come quella italiana è la cifra della proposta di Sophia Nubes.

Il marchio ha presentato alla Milano Fashion Week una collezione contemporanea per la primavera-estate 2019, il cui focus è la comodità creata dai tessuti jersey lavorati con stile e costruzioni sartoriali.  Il brand Sophia Nubes nasce nel 2016 dall’incontro fra Elena, Giulia e Tamara rispettivamente imprenditrice, responsabile prodotto e stilista che decidono di creare un total look donna in jersey couture.

Sophia Nubes significa “consapevole leggerezza”. E’ esaltata la femminilita’ 100% made in Italy che utilizza tessuti pregiati  per una moda shape, leggera e femminile.  Jersey di seta e di cupro dalla texture supersoft.

Un marchio italiano che funziona ed è richiesto all’estero. La prossima sfilata è infatti in programma all’Arab fashion Week di Dubai per il 16 novembre 2018 mentre il brand sarà presente anche alla fiera di Düsseldorf (26 -29 Gennaio 2019) e (München 9 -12 Febbrario 2019).

SOPHIA NUBES una collezione in cui, innovazione e couture s’incontrano. Le tinte sono neutre, intervallate da picchi di colore, ed illuminate da dettagli, ricami e accessori lurex e gold, la ricerca e il modo di trattare il jersey esce dal convenzionale.



Leisure - 28/06/2018

Alberto Angela, i tre programmi Rai della prossima stagione

Il sabato alle 15 con Passaggio A Nord Ovest, Stanotte a...Pompei a settembre per una notte-evento e [...]

Fashion - 24/09/2016

La Perla, Julia Haart porta la liberazione nella lingerie

La Perla è sulla strada dell'aggiornamento dei miti. Uno dei capisaldi del made in Italy, fonda [...]

Leisure - 14/07/2018

Da Fiumicino a Umbria Jazz, l’Italia accoglie Quincy Jones come una leggenda

Con Alfredo Rodriguez, pianista da lui lanciato al Montreaux Jazz Festival, Quincy Jones si è reso [...]

Top