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Fashion

Fashion - 07/10/2018

Timberland lancia la Cityroam, sneaker e musica

la scarpa che coniuga l’heritage del field boot da trekking con dettagli innovativi dell'outdoor, è un simbolo dell’anima più autentica del brand.

Per il lancio della nuova sneaker Cityroam, Timberland presenta il nuovo ed esclusivo progetto Unlock The City, che ha coinvolto tre artisti inediti della scena musicale italiana all’interno della città di Milano. Musica e scenari metropolitani si mixano così allo stile autentico del brand, per raccontare una storia dai capitoli avvincenti che accompagnerà tutti i fan del brand e non solo.

Basta iniziare con i nomi dei tre artisti coinvolti da Timberland per capire che questo progetto non passerà inosservato: Carl Brave, RKomi e Coma_Cose sono i protagonisti speciali che incarnano e vestono perfettamente lo stile urban e dinamico del brand.

Ogni settimana saremo catapultati nei loro differenti mondi, tramite video-documentari creati ad hoc e visibili online su https://www.timberland.it/treehouse/aerocore.html, divenendo spettatori attenti di un racconto personale su come la città abbia influenzato il loro percorso, una visione che si sviluppa anche attraverso aneddoti segreti della loro carriera.

Il nuovo modello Cityroam, la scarpa che coniuga l’heritage del field boot da trekking con dettagli innovativi dell’outdoor, è un simbolo dell’anima più autentica del brand.

All’interno del nuovo modello stringato, realizzato in morbidissima pelle, batte il cuore tecnologico di AeroCore: l’energy system caratterizzato dal design aerodinamico della leggerissima suola, che fissa nuovi standard in termini di assorbimento degli urti e ammortizzazione, donando estrema stabilità e un comfort eccezionale. Timberland presenta come anello di congiunzione di questo viaggio la partnership con Asian Fake, una delle label più brillanti nel panorama musicale rap, per creare una capsule collection di t-shirt dedicate ad Unlock the City.

Marco Locati, talentuoso artista di Asian Fake, disegnerà infatti le grafiche di 3 t-shirt, ognuna dedicata ai tre artisti musicali coinvolti, rappresentando i valori chiave dell’intero progetto.

Foto d’apertura: RKOMI indossa Timberland



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