Magazine - Fine Living People
18/11/2018 - “Sotto la pelle del progetto” – Redesco a Bookcity Milano
Fashion

Fashion - 15/06/2018

Tommy Hilfiger ai CFDA Awards

Premiati Naomi Campbell (Fashion Icon), Donatella Versace (International Award), Kim Kadarshian (Influencer), Narciso Rodriguez (Lifetime Achievement).

Sono anche le location e gli ospiti a decretare il successo e il rinnovamento degli awards. Tommy Hilfiger si è fatto vedere questo mese ai CFDA Fashion Awards (The Council of Fashion Designers of America), i premi che ogni giugno l’America della moda assegna ai marchi più meritevoli sul mercato.

E quest’anno, in onore di tutta la comunità di creativi e artisti che sta spostando i suoi interessi oltre Manhattan, il premio si è spostato per la prima volta a Brooklyn. Per dare un’idea del calibro di personaggi che sono stati premiati quest’anno ci sono Naomi Campbell (Fashion Icon), Donatella Versace (International Award), Kim Kadarshian (Influencer), Narciso Rodriguez (Lifetime Achievement)

Per il 2018 il CFDA Fashion Awards, in partnership com Swarovski per il 17esimo anno, sono stati presentati da Issa Rae al Brooklyn Museum.

Partner ufficiali del premio: Official Carpet Sponsor ECONYL® x ege; Official Hydration Partner LIFEWTR; Official Ride Share Partner Lyft; Official Champagne Sponsor Perrier-Jouët featuring Belle Epoque Rosé; Official Spirit Sponsor Maestro Dobel Tequila, and Official Hair Sponsor Pureology.

Tommy e Dee Hilfiger hanno partecipato ai CFDA Fashion Awards 2018 e hanno ospitato gli ambasciatori del marchio globale Tommy Hilfiger Lewis Hamilton e Winnie Harlow e la modella Alessandra Ambrosio per i premi.

Tommy Hilfiger indossava uno smoking scozzese rosso e nero con una camicia bianca. Dee Hilfiger ha indossato un tubino all’uncinetto rosso, bianco e blu a maniche lunghe e un dorso rotondo aperto.

Lewis Hamilton indossava uno smoking monopetto bordeaux. Winnie Harlow indossava un abito monospalla con dettagli in cristallo.

Alessandra Ambrosio indossava un mini abito in pajama di paillettes rosso con colletto di raso nero.

Con un portafoglio di marchi che comprende TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, Tommy Hilfiger è uno dei gruppi di lifestyle designer premium più famosi al mondo. Il suo obiettivo è quello di progettare e commercializzare abbigliamento e abbigliamento sportivo su misura di alta qualità maschile, abbigliamento da donna e abbigliamento sportivo, abbigliamento per bambini, collezioni di jeans, biancheria intima (compresi accappatoi, pigiami e abbigliamento da camera), calzature e accessori.



Design of desire - 27/07/2018

La nuova BMW Serie 8, la nuova generazione torna dopo quasi 20 anni di assenza

La gamma BMW si arricchisce con un altro modello esclusivo. BMW Serie 8 Coupé si posiziona, come da [...]

Fashion - 06/02/2017

Innamorarsi con un tacco? Alexandra Alberta Chiolo lancia la Lovely Edition

Lovely Edition è la collezione limitata di scarpe col tacco "d'amore" della designer Alexandra Albe [...]

Fashion - 03/10/2017

Fedez arruolato da Bershka, ecco la collezione

C'era da aspettarselo, prima o poi Fedez avrebbe fatto il salto internazionale. Forte delle sue ambi [...]

Top