Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 02/10/2018

Vip alle sfilate di Milano, un mosaico di colori

Mariano Di Vaio e moglie da Dolce e Gabbana, tutte le modelle del mondo e i party esclusivi a cui era presente The Way Magazine.

Settembre 2018, a Milano è tempo di sfilate, c’è la moda dell’estate ventura, quella del 2019, e i vip affollano la città dopo le vacanze in posti esotici. Il miglior momento per farsi rivedere all’opera.

Da Aigner, atmosfera affollata e rovente per la sfilata in un’accademia militare milanese. Ribellione contro le convenzioni: il dadaismo – il movimento artistico e letterario del 20° secolo– ha ispirato Christian Alexander Beck per la sua collezione primavera/estate 2019. Ripensare il familiare, rompere con le abitudini per inseguire un nuovo stile di vita.

La collezione ha attirato l’attenzione di molti “it guests”: Veronica Ferraro, Catherine Poulain, Nina Suess, Camila Carril e Gabriele Esposito.

Annalisa Arcando, Alice De Togni e Alice Perrella.

Camila Carril e Nina Suess

Gabriele Esposito

 

Veronica Ferraro

 

Catherine Poulain

Elisa Taviti e Nicoletta Reggio

 

 

Da Baldinini invece è riapparsa Paola Iezzi, ex del duo Paola e Chiara, ai piatti del party in un cortile di un palazzo storico. Nel cuore di zona Palestro, la cantante ha selezionato musica anni 90 per la folla cosmopolita che si faceva selfie davanti al tacco gigante della casa di moda di San Mauro Pascoli, in Romagna. Dal distretto calzaturiero artigiano al party sfavillante di palazzo Chiesa.

Le fashion blogger iraniane Behnaz Kaf e Sahar Khamseh al party di Baldinini a Milano, settembre 2018.

Paola Iezzi ha fatto la dj al party di Baldinini, Milano Fashion week 2018

Party Baldinini, settembre 2018

 

Maria Fernanda Ferreira, bellissima modella brasiliana, ha invece optato per una sfilata in strada in zona Brera per pubblicizzare il marchio Gioffrè. Un momento di bellezza a favore della visione di tutti.

Maria Fernanda Ferreira indossa un capo di Gioffrè Fashion, una boutique di via dell’Orso a Milano.

A corso Genova, parte sud della città, invece, si festeggiava di pomeriggio con creazioni inedite della antica Pasticceria Cucci per Giovani Milano Fashio Shoes. A sostenere il giovane e promettente stilista Daniele Giovani è arrivata Cristina Chiabotto, fan del marchio.

Questa stagione Cristina Chiabotto insieme a Davide Scabin conduce un programma di cucina su Canale 5 la domenica. Qui è con lo stilista Daniele Giovani.

Angelique Cavallari, attrice impegnata in molteplici lavori anche all’estero, è apparsa invece alla sala Cariatidi in piazza Duomo in occasione della sfilata di Francesca Liberatore, designer che ha sempre sostenuto.

L’attrice Angelique Cavallari, di madre francese e padre italiano, veste Francesca Liberatore.

 

Mariano Di Vaio e la moglie avvocato Eleonora Brunacci sono stati scelti come ‘icone’ da far sfilare nell’apertura della sfilata Spring Summer 2019 di “Dolce & Gabbana” di questo pomeriggio in occasione della Milano Fashion Week a fianco di grandi nomi come Monica Bellucci e Carla Bruni.

Mariano Di Vaio e moglie in passerella. La signora Eleonora ha partorito per la seconda volta, tre mesi fa.

 



Leisure - 09/05/2017

Dialogo d’artista, la storia dell’arte a confronto con i contemporanei

Dialogo d'artista è un esperimento esaltante. Angela Maria Capozzi è raggiante al Museo della Perm [...]

Leisure - 05/10/2018

La linea d’acqua di Milano, alla Permanente la mostra fotografica

Per i 90 anni di Gruppo CAP le foto di Lorenzo Maccotta e le immagini vincitrici del contest su Inst [...]

Leisure - 13/06/2018

Mare Mediterraneum, mostra a Palermo

Un collettivo di artisti russi che a Palermo, nell'anno della capitale della cultura, indaga sugli i [...]

Top