Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 19/03/2017

Voglia d’estate con la collezione Eles Italia per la dea del mare

Anfitrite dea del mare per l'estate di eleganza e chic style sulla spiaggia di Sardegna. Decorazioni perfette per serate senza tempo.

Un misterioso paesaggio da cartolina per la moderna Anfitrite di Eles Italia – Evening Collection Spring 2017. La voglia d’estate si traduce per il brand fashion made in Italy in un’ambientazione con natura selvaggia, sabbia bianca e mare cristallino che fanno da sfondo alla nuova Evening Collection in un contesto di rara bellezza con una contemporanea Anfitrite che vedete nelle foto che vi proponiamo scattate da Gianni Fresi alla modella Claudia Loi.

Il giovane brand italiano delle designer Silvia e Stefania Loriga propone abiti da sera e outfit con stratificazioni del tulle e dell’organza. Il desiderio di un’eleganza nuova e ricercata ispira le designer nella creazione di abiti che fondono streetwear e couture: outfits morbidi e fluttuanti, impreziositi da ricami lucenti di Swarovski e pietre dure, perfetti per una serata chic. Le due sorelle cresciute in Sardegna con la passione dell’arte, tornano al loro primo amora nelle influenze che forgiano capi con preziose lavorazioni, interpretando i desideri e le esigenze di una donna moderna.

I long dresses, dalle audaci trasparenze, sono arricchiti da dettagli in cristalli e Swarovski, da collane applicate sulle scollature dei capi, da preziosi ricami su pizzo che donano luce ed eleganza, da cinture gioiello nelle più svariate combinazioni. Una collezione delicata e affascinante per una bellezza raffinata, quasi abbagliante, nella quale tra le sfumature di azzurro e turchese dell’acqua, la sabbia bianchissima e la macchia mediterranea, prendono vita abiti fiabeschi capaci di regalare sempre e comunque un tocco di grande eleganza e sensualità. Come la dea del mare, Anfitrite, la donna Eles Italia cattura la luce delle stelle e la poesia della natura indossando abiti totalmente lavorati a mano, secondo la più alta tradizione sartoriale, ma con quel tocco originale, trendy e lussuoso degno dei più esclusivi red carpet.

Leisure - 31/01/2017

Giuseppe Iannaccone, collezionista illuminato che apre ai visitatori

La passione per l'arte tra le due guerre del Ventesimo secolo, Giuseppe Iannaccone la spiega così: [...]

Fashion - 07/06/2016

Europei 2016, le griffe italiane scatenano la fantasia sull’evento calcistico

Ermanno Scervino è stato scelto per la nazionale italiana di calcio come brand ufficiale fino ai mo [...]

Fashion - 28/09/2016

Maurizio Pecoraro: il jungle chic di Animalando

Maurizio Pecoraro non fa mistero delle sue prestigiose esperienze passate (ha lavorato con Versace e [...]

Top