Magazine - Fine Living People
Fashion

Fashion - 31/05/2017

Yamamay lancia la Luxury Resort Collection

Ispirata al mood della vacanza chic disegnata da Terry Calogiuri, una capsule dedicata a tutte le donne che non rinunciano al loro lato glamour

anche nei resort di lusso bisogna saperci andare preparati. E Yamamay con la Luxury Resort collection lanciata per questa estate ha pensato a un’immagine sofisticata e raffinata di donna per un lifestyle improntato all’eleganza anche nel relax del viaggi cosmopolita.

La nuova LUXURY RESORT SUMMER COLLECTION YAMAMAY  disegnata da Terry Calogiuri è una capsule dedicata a tutte le donne che non rinuncerebbero per nulla al mondo al loro lato glamour, anche quando si tratta “semplicemente” di indossare un costume da bagno.

Easy and chic, day and night, la collezione propone, accomunati da un irrinunciabile tocco di classe, 10 look dai mood diversi da indossare a seconda delle occasioni. Look “Happy Chic”, attuale e moderno, dall’allure fresca e leggera, da esibire ad un “Daytime Cocktail” sulla sabbia o ad un  “Cool Appetizer” prima del tramonto per i capi in vichy color ciclamino, realizzati in charmeuse stampata, impreziositi da un raffinato ricamo in tricot lavorato a mano.

La summer 2017 collection di Yamamay pensata per le donne che si vanno a rilassare nei resort di lusso.

La summer 2017 collection di Yamamay pensata per le donne che si vanno a rilassare nei resort di lusso.

Fascia o triangolo, brasiliana semplice o con lacci da abbinare come si preferisce e 2 fuoriacqua, rigorosamente bianchi, per completare il total look: un kaftano in lino ed un semplice, quanto elegante, abito lungo in mussola di cotone, per regalarsi un tocco di impalpabile leggerezza.

Look “Holiday”, più fashion e sofisticato, per non rischiare di passare inosservate in una “Luxury Spa”, ad un “Pool Party Chic” o, perché no, ad una “Glam Soiree” su uno yacht.

Total white per il costume intero con balza fashion, abito lungo con un intrigante apertura laterale da sovrapporre al costume per un look estremamente sofisticato, fascia top sempre con balza e slip bianco per un bikini da passerella.

Una sofisticata sovrapposizione di nuance di ciclamino ed un gioco di balze in charmeuse lucida rendono super glamour il bikini con la fascia imbottita ed il costume intero, vero e proprio top da indossare anche per impreziosire gli outfit delle mondane sere estive.

Abbinata al look e nell’irrinunciabile eleganza del nero la morbida tuta che avvolge la silhouette e, allacciandosi al collo, esalta il decolleté con una elegante scollatura ad alto tasso di seduzione.

TERRY CALOGIURI

Terry Calogiuri, nata a Lecce, ha iniziato la sua attività di creative designer disegnando costumi teatrali per la danza classica. Dagli esordi nel mondo elegante e sofisticato della danza alla creazione di un beachwear esclusivo e di classe il passo è stato breve, vivendo in una terra, il Salento, dove il sole ed il mare sono proprio il palcoscenico ideale per immaginare forme, fantasie e colori da indossare d’estate. Oggi il brand Sucrette, di cui Terry è mente e cuore, è uno dei marchi emergenti nel panorama italiano, e non solo, della moda mare di prestigio. Le sue creazioni si distinguono per lo stile raffinato, dinamico ed innovativo, caratterizzato dalla ricercatezza di tessuti, colori e dettagliate rifiniture sartoriali. I capi realizzati sono confezionati con un’attenta lavorazione artigianale. Terry Calogiuri ha riconosciuto in Yamamay gli stessi tratti distintivi del suo stile creativo, della sua inesauribile volontà di ricerca e cura del dettaglio senza mai rinunciare al lato fashion delle proprie realizzazioni e con estremo piacere ha collaborato con il brand alla ideazione della linea all’interno della proposta Yamamay per l’estate 2017.

Leisure - 21/02/2017

Riconoscete questi siti archeologici? Sono tutti in Calabria

C'è un Polo Museale in Calabria che pochi conoscono a fondo. Il sistema di siti archeologici compre [...]

Design of desire - 30/01/2017

Stockholm Design Week: i contrasti sono trendy

Siamo a caccia di trend dall'Italia e salutiamo con favore la Stockholm Design Week perché quest' [...]

Travel - 27/01/2017

Aarhus capitale della cultura: c’è del buono in Danimarca

Altro che "rotten" (marcio), come diceva Amleto. Aarhus Capitale Europea della Cultura del 2017 [...]

Top