Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 14/02/2017

Ai Bafta l’eleganza dei reali e dei debuttanti sullo stesso red carpet

L'edizione 2017 degli oscar del cinema inglese, Kate e William sul red carpet dopo Nicole Kidman, il cast di La La Land. E la stella nascente Tom Holland.

Avevano paura ai Bafta. Non per le misure di sicurezza e l’atmosfera blindata che si respira ai premi del cinema inglese. Avevano paura che invitando la duchessa Kate Middleton all’edizione 2017, la sua smagliante presenza potesse offuscare tutte le altre star presenti, da Nicole Kidman in giù.

E un poò è stato così, visto che Kate è arrivata alla cerimonia londinese con il marito William in un abito ammiratissimo di Alexander Mc Queen. In Gran Bretagna è così: si sfila tutti assieme, reali e astri nascenti, star hollywoodiane e attori di musical. Ma alla fine, il cinema e la magia della celluloide ha prevalso. Premiati Tom Ford (Nocturnal Animals) e il cast di La La Land, che a questo punto è davvero il film dell’anno.

I, Daniel Blake è il film inglese dell’anno, Emma Stone e Casey Affleck sono migliori attori protagonisti, effetti speciali al Libro della Giungla, colonna sonora a La La Land.

Jackie, film biografico del 2016 diretto da Pablo Larraín, incentrato sulla vita di Jacqueline Kennedy, è il miglior costumi. Il documentario 13th di Ava DuVernay, una denuncia razziale in Usa, ha battuto i Beatles con Eight Days a Week.

Il glamour assicurato dalle attrici extra-Uk: la francese Isabelle Huppert si è presentata tutta accessoriata Chopard. Ha scelto di indossare un paio di orecchini in oro bianco 18ct con smeraldi taglio pera (68ct), diamanti taglio pera (14ct) e diamanti taglio marquise (1ct), un anello in oro bianco e rosa 18ct con un diamante taglio cuore rosa salmone (2ct), un diamante taglio cuore (2ct) e brillanti (1ct), entrambi i gioielli appartenenti alla High Jewellery Collection, e due anelli appartenenti alla Ice Cube Collection.

L’attrice spagnola Penelope Cruz ha scelto di indossare un anello in oro rosa 18ct con rubelliti (7cts) e brillanti, appartenente alla Temptations Collection, sempre di Chopard.

La rising star, e forse per questo ci ricorderemo dei Bafta 2017, è stata decretata Tom Holland, conosciuto nel circuito dei musical a Londra (Billy Elliot) e salito a fama globale grazie al ruolo di Peter Parker/Spider Man nel film di Captain America.

Per info qui

Top