Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 27/05/2017

Amfar Gala 2017, a Cannes sfila l’eleganza per un buon fine

Le star meglio vestite e meglio agghindate al party più esclusivo dell'ano per raccogliere fondi per la lotta all'Aids. Chopard adorna le belle, il gossip vola tra Joe Jonas e Bella Hadid.

I giornali online di gossip fanno festa quando arrivano le foto dell’annuale Amfar Gala a Cannes. Per l’edizione 2017, il cui tema è stato Golden Age of Hollywood, a monpolizzare l’attenzione è stato il saluto cordiale della popstar Joe Jonas con Bella Hadid, la sorella della superstar Gigi che era la ragazza di lui.

Si vogliono tutti bene al fundraiser più glamour del mondo (per la ricerca e la lotta all’Aids) e soprattutto, anche se la causa è seriosa, si arriva qui sempre con outfit da lusso estremo. La serata, con music performance di Nicki Minaj, Rita Ora e Diana Ross, ha raccolto quasi 18 milioni di euro. Presenti, Leonardo DiCaprio, Eva Longoria, Will Smith, Nicole Kidman e David Beckham.

Chopard conferma le aspettative dell’eleganza che più glitter non si può, con un bollettino spaventosamente ricco. L’attrice Diane Kruger ha indossato un paio di orecchini in oro bianco 18ct Fairmined con diamanti appartenenti alla Green Carpet Collection. L’attrice spagnola Paz Vega ha indossato un paio di orecchini in oro rosa 18ct con rubini(57.12 carati) appartenenti alla High Jewellery Collection. L’attrice francese Clotilde Courau ha indossato una collana in oro bianco 18ct con diamanti e smeraldi appartenente alla High Jewellery Collection. La modella portoricana Joan Smalls ha indossato un paio di orecchini in oro rosa 18ct con diamanti rosa (22.58 carati) appartenenti alla High Jewellery Collection. La modella Helena Gatsby ha indossato una collana e un paio di orecchini in oro bianco 18ct con diamanti (45.97 carati) appartenenti alla High Jewellery Collection. La Modella Kouka Webb ha indossato un paio di orecchini in oro bianco 18ct con diamanti (51.60 carati) appartenenti alla High Jewellery Collection. La modella americana Kate Upton ha indossato un paio di orecchini in oro bianco 18ct con smeraldi e diamanti bianchi appartenenti alla High Jewellery Collection. La modella canadese Winnie Harlow ha indossato un paio di orecchini in oro bianco 18ct con diamanti (14.89 carati), appartenenti alla Precious Chopard Collection. La modella brasiliana Izabel Goulart ha indossato un sautoir in oro bianco 18ct con diamanti (139.78 carati) e un paio di orecchini in oro bianco 18ct con diamanti appartenenti alla High Jewellery Collection.  

La modella francese Aymeline Valade ha indossato un girocollo e orecchini in platino con diamanti appartenenti alla High Jewellery Collection. La modella ceca Petra Nemcova ha indossato un paio di orecchini e un bracciale in oro bianco 18ct con diamanti, appartenenti alla High Jewellery Collection.

Top