Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 16/05/2018

Atelier Emé, la sposa è sparkle

La selezione e la scelta dell'abito per il giorno del grande sì è un viaggio intenso. A maggio si celebrano solitamente le unioni degli sposi italiani. Ecco le scelte elegantissime.

Con un cliam che dice Happy Bride, #besparkle e party collection non si può che essere felici. Nel mese di maggio che è dedicato alle spose, come nel tradizionale cerimoniale italiano, vi presentiamo la collezione 2018 di Ateleir Emé, un brand di pregio del made in Italy da cerimonia.

La mission è creare l’abito perfetto per ogni sposa, raggiungendo i più alti standard di qualità e stile. Atelier Emé si è sempre distinto creando solo i migliori abiti da sposa di alta moda con una rigorosa filosofia del “Made in Italy” e utilizzando solo i migliori tessuti e tecniche innovative con un taglio sartoriale e uno squisito dettaglio cucito a mano. Ogni abito della collezione è stato progettato per adattarsi a un particolare stile da sposa per rendere indimenticabile il grande giorno.

Dagli abiti da ballo classici in stile principessa con gonne che scendono dal pavimento e sensuali, con forme aderenti da sirena con scollature audaci e romantici dettagli in pizzo rebrodé ricamato, fino a modelli estremamente eleganti, eleganti e minimal nel più puro bianco.I nostri abiti si ispirano al concetto di “Modern Bride”, trasudando eleganza durante la cerimonia e poi cambiando l’outfit per il ricevimento per sorprendere i suoi ospiti.

La collezione fresca e giovanile comprende anche una serie di disegni corti e asimmetrici con interessanti dettagli a contrasto in bianco e nero per le spose con un’anima rock ‘n’ roll.

Gli abiti possono essere di vari colori ma sempre elegantissimi e di grande pregio manifatturiero. Chemisier di pizzo con manica lunga e chiusura nel centro davanti con bottoncini di perla e profondo spacco sulla gonna scivolata, o romantico tulle arricchito da una cascata di fiorellini ad effetto tridimensionale. Colpisce in alcuni modelli il corpino a girocollo di tulle in trasparenza e gonna scivolata con balza arricciata che aumenta l’ampiezza del fondo del vestito.



Top