Magazine - Fine Living People
18/11/2018 - “Sotto la pelle del progetto” – Redesco a Bookcity Milano
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 26/01/2018

Belen appare al party di Revise Concept alla stazione Bullona

Il brand italiano ha affidato alla showgirl la capsule collection denim che esplora tutte le possibilità del blu. La gallery dell'evento.

A Milano Belen Rodriguez è apparsa al party del lancio di Revise Concept per promuovere una moda che lei stessa ha creato.

Si tratta di una capsule collection Blue Vibes con tutte le tonalità del blu sul denim, che si preannuncia la “cosa grossa” dell’azienda made in Italy, e al party organizzato al gioiello liberty che è la stazione della Bullona a Milano si sono visti tutti i capi che il brand metterà sul mercato.

Un momento della presentazione della capsule collection di Belen Rodriguez a Milano (Foto: Stefano Corrada per The Way Magazine).

Un momento della presentazione della capsule collection di Belen Rodriguez a Milano (Foto: Stefano Corrada per The Way Magazine).

Le modelle indossavano le creazioni, Ben Dj era alla console per intrattenere gli happy invitati dal brand che vuole posizionarsi come moda alla portata di ogni momento della giornata, come suggerisce il concetto del nome, “revisionare”. Che in questo caso vuol dire assumere per la donna contemporanea, un look in accordo per le mille imprese quotidiane.

Quella che un tempo era una stazione tipica del periodo Art Nouveau, oggi è un ristorante glamour appena aperto al pubblico, che sta diventando il nuovo hot spot della città, un luogo di ritrovo per tutti gli amanti della nightlife milanese esclusiva e lontano dai frastuoni.

La serata è stata anche l’occasione per il brand Revise Concept di mostrare alcuni capi selezionati dalla collezione autunno/inverno 2018-19.

Ecco la storia in immagini della serata attraverso l’obiettivo del nostro Stefano Corrada.



Top