Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 18/05/2018

Brand Van Egmond, artigiani olandesi per il glamour in casa

L'Olanda è la patria del design d'avanguardia e Brand van Egmond si trova nella storica città di Naarden, Paesi Bassi proprio da 20 anni, da quando è scoppiato il boom del gusto della nazione arancione.

L’Olanda è la patria del design d’avanguardia e Brand van Egmond si trova nella storica città di Naarden, Paesi Bassi proprio da 30 anni, da quando è scoppiato il boom del gusto della nazione arancione.

William Brand ha fondato Brand van Egmond nel 1989. Laureato in architettura, è il designer di tutte le nuove collezioni, che sono tante e si ispirano spesso al passato glorioso dei palazzi del regno dei tulipani. Ma ovviamente c’è poi il guizzo artistico, come notate nella gallery che vi abbiamo selezionato.

L’autonomia rimane al centro della sua esistenza artistica e personale. Un mix di affetto per l’artigianato, amore per la sperimentazione di nuovi materiali e tecniche e rispetto per i tempi ormai passati si traduce in design innovativi e collezioni nuove introdotte ogni anno. Il suo design emana passione ed emozione e lascia un’impronta destinata a durare nel tempo.

Con un ricco team specializzato nella progettazione delle più sofisticate sculture di luce realizzate a mano, con possibilità di personalizzazione, il brand di illuminazione ha apportato il suo tratto distintivo nelle più prestigiose location del mondo.

Fresco di inaugurazione in Malesia (uno showroom) e di esposizione alla Design Week 2018 di Milano, vi presentiamo le creazioni di luce per ambienti raffinati.

Per info sul brand qui.



Top