Magazine - Fine Living People
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 09/06/2019

Central Hotel completamente rinnovato a Lubiana, opening col pop italiano

Andy bluvertigo ha portato in Slovenia un tocco d'arte visual e musicale per la riapertura. Con alto design incluso.

Il Central Hotel completamente rinnovato a Lubiana, che opera sotto l’ala del gruppo Union Hotels, è la nuova stella futuristica dell’offerta turistica slovena. Per la riapertura dell’hotel della capitale questa primavera, si sono fatte le cose in grande.

ANTONIO LORENZO DEPERTE, direttore vendite e marketing, ci ha detto: “Non abbiamo fatto il solito taglio del nastro ma abbiamo rilasciato dei palloni ecologici, legati a una corda tagliata dal sindaco di Ljubljana, Zoran Janković e da Eva Štravs Podlogar, segretaria di stato dal ministero dello sviluppo economico e tecnologico, con la presenza del CEO di Union Hotels, Matej Rigelnik. Abbiamo voluto dare un sapore istituzionale a un evento che indubbiamente ha avuto un contorno gioioso perché era giusto presentare alla città un traguardo importante nel business dell’accoglienza“.

Il dj set di Andy Bluvertigo con le opere che l’artista ha portato da Monza a Lubiana per l’opening del Central Hotel.

All’opening sono stati invitati Maja Pak, direttore dell’Organizzazione turistica slovena e i local accounts, rappresentatanti politici e del turismo e il Sales & Marketing Team della catena alberghiera. Il Central Hotel è stato progettato in base ai futuri trend dell’ospitalità, l’hotel offre ai Millennial una nuova esperienza alberghiera, incentrata sul divertimento, sulla socializzazione, “co-working “e interazione con lo staff. Tra gli elementi unici che sono chiave dell’hotel vi è un’esperienza tecnologica per gli ospiti che effettuano il check-in con un’applicazione digitale. Per la prima volta in Slovenia, i visitatori possono pernottare in capsule per dormire al 7 ° piano dell’hotel, a pochi passi dal ristorante e dalla terrazza del Rooftop @ Central, che vanta una splendida vista sul Castello di Lubiana.

street art on the Rooftop@Central Terrace of the hotel, by Azram1107

Andy Bluvertigo ha accompagnato la serata con il suo DJ SET, dei suoi pezzi d’arte e vari pezzi con il suo sassofono tra cui “Celebration” by Kool & The Gang che ha accompagnato il taglio dei palloncini.

Il design futuristico dell’hotel Central, messo in evidenza anche dai media stranieri, ben si è sposato con le opere fluo di Andy e con la musica avant-gard retro del party, in cui l’artista italiano ha portato un sapore pop alla destinazione alberghiera per i giovani viaggiatori più raffinata della Slovenia.



Top