Magazine - Fine Living People
18/11/2018 - “Sotto la pelle del progetto” – Redesco a Bookcity Milano
Gallery

Questo slideshow richiede JavaScript.


Gallery - 28/06/2018

Come Pavarotti, a settembre Andrea Bocelli su Rai Uno

Il 9 settembre su Rai Uno con Milly Carlucci il grande evento dall'Arena di Verona. Con la lirica italiana e lo scopo benefico.

Era l’appuntamento classico negli anni 90 della ripresa autunnale. Luciano Pavarotti invitava gli amici famosi in una serata di gala e di musica a Modena per un evento benefico su Rai Uno. Milly Carlucci c’è ancora a presentare ma il protagonista è Andrea Bocelli. La voce italiana più conosciuta al mondo in questi anni è il fulcro della seconda edizione dello show che vedrà protagonista le sue interpretazioni delle più affascinanti arie operistiche.

Nello scenario dell’Arena di Verona, nessuna concessione al pop come faceva il maestro Pavarotti, ma tanta musica leggendaria del nostro passato lirico, con una grande orchestra ed insieme ai più straordinari performer del bel canto. E chissà che non si possa vedere anche in Italia il figlio di Andrea, Matteo, 21 anni a ottobre, che al momento ha già un alto profilo all’estero su riviste e tv. Presenzia agli eventi, canta come il padre ed è in posa sui magazine patinati con star del calibro di Jennifer Lopez.

Bocelli senior accoglierà anche grandi nomi del cinema e dello spettacolo italiano ed internazionale, così da accendere i riflettori più importanti sugli obiettivi della sua preziosa raccolta benefica, destinata anche quest’anno alla ricostruzionein Italia centraledopo il terremoto del 2016 ed alle popolazioni di Haiti, costante punto di riferimento edi impegno per la Andrea Bocelli Foundation. Lo spettacolo verrà trasmesso domenica 9 settembre e sarà condotto da Milly Carlucci.
In onda: il 9 settembrealle 21.25 su Rai Uno.

Fotoservizio Andrea Bocelli alla presentazione Palinsesti Rai di Milano, 27 giugno 2018 di The Way Magazine.



Top